'Marano di Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1495 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1521 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1575 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1575 giorni faBuongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente...
1575 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1575 giorni fa
1575 giorni fa
1611 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1611 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho creato un post
1619 giorni faCiao, sto organizzando il mio matrimonio a Napoli, ma vivo nel Lazio. Dal momento che ho lavoro full time, sto cercando un negozio di Bomboniere che sia aperto anche di domenica. Ne avete qualcuno da consigliare? Grazie!
Ho partecipato al post di Annalisa Dl
1621 giorni fa
1623 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1623 giorni fa
1623 giorni faPost numero 6 del test sui tableau ! Che ne dici di questo tableau con il legno? 🤎 Originale, no? Assegna le tue stelle ed esprimi nei commenti il tuo giudizio! *** Vai al post successivo 👉Tableau con palline: assegna le tue stelle
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1623 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM