Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
Bacheca
Ho creato un post
2772 giorni faRagazze scusate la domanda ma qualcuna di voi aveva problemi di aria intestinale all’inizio gravidanza ? O anche prima di saperlo ?
Ho partecipato al post di Sposafelice
2773 giorni faHo creato un post
2774 giorni faDi ovulazione l’ultimo test e di oggi . Lo vedete differente ? Non so perché non diventano postivi 🙄
Ho creato un post
2774 giorni faCiao ragazze ammetto che sono proprio giù 😔ieri ho saputo di un’altra mia amica incinta e io continuo a fare test di ovulazione ma non vedo ma la seconda linea scura smepre negativi ... mi sto abbattendo troppo
2776 giorni faHo creato un post
2777 giorni faCiao ragazzi oggi parlando in casa col mio compagno abbiamo parlato di casa nuova e ci piacerebbe prossimo anno x settembre 2019 comprare casa . Perché in affitto reputiamo che siamo buttati almeno qualcosa ci rimarrà . Ora stiamo calcolando col suo...
2778 giorni faHo creato un post
2781 giorni faCiao ragazze 😊 mentre aspetto e cerco la cicogna vorrei sapere le vostre esperienze . Quali sono stati i vostri primi sintomi di gravidanza . ? E per curiosità a boe. Successo dopo quanto avete visto i capillari che si notavano di più sul seno ?...
Ho creato un post
2781 giorni faRagazze l’ultimo test quello di oggi 7 lo vedete più scuro o uguale ? Grazie a tutte 😘
2781 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposafelice
2782 giorni faHo creato un post
2782 giorni faRagazze come vedete ? L’ultimo di ovulazione e di oggi
Ciao bride! Cosa vorresti e cosa proprio non ti è piaciuto delle nozze VIP Ferragnez? Raccontacelo nel nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-in-stile-pop-up-o--t632337 Un abbraccio 💓
Fotografi garanzie ANFM