Marigliano, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1374 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Ho partecipato al post di Jessica
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1374 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1374 giorni fa
1374 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1374 giorni fa
1374 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1374 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1374 giorni faRagazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio è già sono super emozionata 😍😭 nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento già ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo 😁❤️ e voi a che punto siete?
1374 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho ottenuto una medaglia!
1384 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM