Follonica, Grosseto · Da Luglio 2018
29 anni - Insegnante di scuola primaria
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2793 giorni faRagazze vi chiedo un consulto al volo: questo sabato si sposa mia sorella e non è certa che il cuscino per le fedi che ha ordinato le arrivi in tempo!! Sapete dove si possono trovare i cuscini? Ovviamente abbiamo bisogno di negozi fisici...e poi...
Ho creato un post
2794 giorni faCiao ragazze! Per dichiarare ufficialmente la data agli invitati volevo realizzare un semplice save the date fai da te, con delle foto in sequenza e una lavagnetta su cui scrivere in ogni foto “save” “the” “date” e la data (ho “rubato” l’idea su...
Ho creato un post
2797 giorni faIn questi giorni io e il mio ragazzo dovremmo decidere quale sarà la location del nostro matrimonio e subito dopo vorrei mettermi alla ricerca del fotografo, perchè è un aspetto a cui tengo moltissimo. Intanto mi sto chiedendo se fare un servizio...
Ho creato un post
2801 giorni faCiao! Sto valutando come location per il mio matrimonio anche Villa Il Petriccio a Montespertoli, anche per il rito civile: qualcuna di voi la conosce? Che ne pensate ? A me hanno detto che è bella, soltanto che c’è da pagare l’affitto (cosa che già...
Ho creato un post
2801 giorni faHelp me! Premesso che entro domattina io e il mio ragazzo dovremo rinunciare o accettare una location al mare, intanto abbiamo visitato altri posti più vicini a noi per considerare opzioni diverse...oltre all’opzione mare stiamo cercando una location...
Ho creato un post
2803 giorni faQualcuna sa dirmi se in provincia di Prato è possibile celebrare il matrimonio con rito civile valido a tutti gli effetti, non solo simbolico, al di fuori del comune (nelle ville o simili )?
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutte, in questi giorni io e il mio ragazzo stiamo valutando alcune location e già siamo davanti a un dilemma: ci piacerebbe sposarci al mare e abbiamo anche trovato un posto a Follonica che ci piace, ma oggi abbiamo visto Villa Le Rondini e...
Ho creato un post
2803 giorni faSono solo all’inizio dei preparativi e già in crisi: abbiamo visitato un posto sul mare (la seconda location che abbiamo visitato) che ci è piaciuto molto, in particolare la persona che si occupa dei matrimoni ci è sembrata al 100% affidabile e ci ha...
Ho creato un post
2805 giorni faBuongiorno! Ieri abbiamo visitato un’anima location sulla spiaggia che ci ha convinti molto, una perplessità però riguarda la musica (a cui personalmente tengo molto): la struttura offre un dj a 590€, altrimenti se ne portassimo noi uno esterno si...
Ho creato un post
2810 giorni faAncora con i preparativi a zero (abbiamo solo prenotato un paio di visite in due location), sono in preda a un dilemma: sarà meglio organizzare le nozze da soli o affidarsi a un esperto? Io inizialmente pensavo di fare tutto autonomamente per evitare...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao! Prima di pensare al mio matrimonio (ancora siamo in alto mare), devo occuparmi di organizzare l’addio al nubilato di mia sorella...ho pensato a una giornata al centro benessere più cena la sera, però mi chiedevo: anche se lei non ama i...
Ho creato un post
2827 giorni faCiao! Oltre a pensare al mio matrimonio, mi ritrovo, in qualità di testimone di mia sorella - che si sposa tra poco più di un mese - a dover pensare al suo addio al nubilato...Essendo una persona piuttosto semplice e riservata, non vorrei organizzare...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutte! Noi siamo ancora indecisi su dove celebrare il matrimonio civile: il dubbio è se in comune (ma non in quello dove risiediamo, semmai ci piacerebbe a Firenze, noi abitiamo in provincia) o nella villa dove faremo il ricevimento (ancora da...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao! Noi non abbiamo ancora iniziato con i preparativi, ma mi chiedevo se fosse il caso di valutare l’opzione rito civile sulla spiaggia...sicuramente piacerebbe a tutti e due dato che siamo amanti del mare, ma avrei bisogno di informazioni più...
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a tutte!! Sono nuovissima di qui, ho ricevuto la proposta 8 giorni fa e non so da che parte cominciare!! In particolare, dato che noi vorremmo dare molta importanza al viaggio di nozze ci chiedevamo se non fosse il caso di contattare qualche...
Fotografi garanzie ANFM