'Bari', Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2024 giorni faCiao a tutte.. ora che la mia bambina di 11 mesi sta sempre in piedi quando riesce a trovare qualcosa per mantenersi,mi sto chiedendo se è già il momento per prendere scarpe primi passi. Avete consigli sul modello e la marca? Vi ringrazio
Ho partecipato a un sondaggio
2031 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho ottenuto una medaglia!
2062 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutte,stavamo pensando di andare a fare una piccola vacanza con mio marito a Roma.. qualcuna sa consigliarmi un buon posto dove dormire e che abbia piano cottura per i pasti della piccola? In centro? In modo da poter raggiungere le cose più...
Ho partecipato al post di Emanuela
2097 giorni faHo partecipato al post di Piera
2115 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2727 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM