'Bari', Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
983 giorni faBuongiorno a tutte,sono quasi al termine della seconda gravidanza e ho un po' di paura,non tanto per il parto in sé,quanto per il fatto che col primo parto ho cominciato a soffrire di emorroidi esterne e le spinte mi spaventano molto. Qualcuna nella...
Ho ottenuto una medaglia!
1030 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fanny
1030 giorni faHo creato un post
1031 giorni faBuongiorno ragazze, l'ultima visita non è andata come speravo .. sono al settimo mese e il dottore ha visto presenza di funneling e per scongiurare un parto pretermine sto prendendo delle compresse e siringhe di progesterone,oltre che assoluto...
Ho creato un post
1186 giorni faCiao a tutte, ho partorito già la prima figlia e comprai il trio Inglesina Trilogy. Ho avuto problemi con una ruota e ho dovuto smettere di usarlo molto presto. Ora sono alla seconda gravidanza,e vorrei capire se è successo a qualcun altro e se avete...
Ho partecipato al post di Simona
1257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato a un sondaggio
1456 giorni faSiamo da poco sposati, ma sin dall’inizio come oggi..siamo a distanza…c’è di buono che nel passare degli anni, ci siamo sistemati con lavoro, una casa (ancora da finire), e ci siamo avvicinati grazie allo sw. Tuttavia stiamo insieme solo metà...
1458 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1494 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1498 giorni faBuonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un po'il mio problema e volevo confrontarmi con voi.Ogni...
1501 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1501 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1501 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1501 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Fotografi garanzie ANFM