Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
Alle prese con una laurea in arrivo e i preparativi del matrimonio, mi trovate indaffarata tra abito, stampa della tesi, appuntamenti con amici e... Visualizza altro
Alle prese con una laurea in arrivo e i preparativi del matrimonio, mi trovate indaffarata tra abito, stampa della tesi, appuntamenti con amici e relatori, corso prematrimoniale e partecipazioni ma sempre sorridente!
- Super Sposa
- 2.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2013
Bacheca
ciao miryam! non é il mio bouquet (non ho ancora le foto!!!), ma un bouquet che mi piaceva molto... cmq sono garofanini verdi, ortensie verdi e rose bianche... se hai bisogno di consigli per i fiori, chiedi pure!!!
ahahaha!!! ok!! che bello! appena ho il mio in foto ti mostro il mio!
Miri ma non è il mio abito da sposa! è uno che mi è sempre piaciuto..ma il mio è più bello...poi ve lo mostrerò! baci
Oggi prova misure abito!! fatemi gli auguri!!!
Auguri di uno splendido Natale a tutti!!!
Grazie a te! (nella foto ero a Rio de Janeiro, l'aria del brasile fa bello tutto!)
Grazie per la richiesta di amicizia e...che bella la tua foto!
Congratulazioni per la laureaaa!!!!!
Grazie! Finalmente sono infermiera a tutti gli effetti!!!
Finalmente mi sono laureata e dopo tutta questa attesa, posso finalmente dedicarmi al 100 % ai preparativi del matrimonio!
Grazie a te! Anche a me tanti dicono che è impossibile, ma vedendo tante che ce l'hanno fatta e ne sono contente, non mi abbatto! Appena lo trovo te lo dico!
Fotografi garanzie ANFM