Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
mi chiamo Jessica ho 31 anni il mio lui si chiama stefano e ha 40 anni stiamo insieme da 13 anni conviviamo da 3 anni e ci sposeremo il 1 luglio 2022
- Sposa VIP
- 6.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2112 giorni fa
Ciao ragazze, avete già preso il cuscino per le fedi? Vi va di postare le foto? 😊
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2114 giorni fa
Community! Oggi è la giornata mondiale del bacio e sapete che noi di Matrimonio.com siamo davvero dei romanticoni! Condividete in questo topic la foto del vostro bacio più bello, più sentito o più passionale! 😘😗😙😚💋💏👩❤️💋👨👩❤️💋👩👨❤️💋👨...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2114 giorni fa
Ciao sposine, oggi è la Giornata mondiale del bacio 💋, una ricorrenza nata 30 anni fa in Gran Bretagna. Questa giornata è stata istituita per sottolineare l‘importanza universale di questo gesto che racchiude tanti significati diversi: in primis,...
Ho caricato una foto nel post di Jessi
2118 giorni fa
Ciao a tutte da oggi meno 365 l anno prossimo a quest ora inizierò a prepararmi per dire finalmente si all amore della mia vita, oggi abbiamo mandato i save the date fatti da me Con il tema delle nozze
Ho caricato una foto nel post di Albiii
2145 giorni fa
La mia mamma si è sposata 36 anni fa.. era febbraio, e per me era bellissima, e il suo vestito per essere a quei tempi era davvero carino. Aveva un vestitino cipria (aveva già concepito mio fratello) ed era corto, e poi aveva questo pellicciotto di...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2200 giorni fa
Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio e perché? Io ho scelto un tema un po'...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2201 giorni fa
Ciao ragazze, io sto trascorrendo questa quarantena con il mio futuro marito e il nostro pelosino. Nonostante tutto mi sento così fortunata. Voi avete dei cuccioli nelle vostre case?
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2202 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2214 giorni fa
2224 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
2226 giorni fa
Un unico e solo topic in cui vogliamo raccogliere tutti i vostri messaggi pieni di speranza, positività e condivisione! 🥰 Siamo il Paese che ha dimostrato al mondo che l'unione fa la forza, che è possibile affrontare la quarantena strappando un...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2230 giorni fa
Oggi io e mio figlio di quasi 11 mesi abbiamo fatto questo disegno,un segno positivo anche per noi sposine, #tuttoandra’bene🌈🏡
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2236 giorni fa
Ciao sposine! Voi usate un agenda per appuntarvi tutto quello che serve per organizzare il matrimonio? 😍 Questa è la mia, di Mr Wonderful! (Purtroppo si è macchiata in aereo). Non posso più vivere senza! È comoda da portare in borsa e ci sto...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2241 giorni fa
Ragazze buonasera sn partita da piu di 1000 giorni il tempo ora sta volando senza accorgermene non vedo l ora
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM