Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
mi chiamo Jessica ho 31 anni il mio lui si chiama stefano e ha 40 anni stiamo insieme da 13 anni conviviamo da 3 anni e ci sposeremo il 1 luglio 2022
- Sposa VIP
- 6.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Stefania
1345 giorni faSalve a tutte, Mi sposerò all'aperto in una bellissima location dove poi si terrà anche il banchetto ! In quest'ultimo anno ho sempre sognato la mia entrata con la canzone di Laura Pausini "Prendo Te", ma me l'hanno un pò fatta cadere dal cuore......
Ho caricato un video nel post di Camilla
1583 giorni faVoglio proprio sapere quale sarà la canzona sicuramente immancabile nella vostra playlist di matrimonio! Postatela sotto inserendo il link video, così vado diretta ad ascoltarmela. Può essere quella dell'ingresso sposa, quella del primo ballo, una...
Ho caricato un video nel post di Junebride
1604 giorni faConcludo(per oggi)il mio the best of con uno degli aspetti fondamentali di tutte le storie d'amore...e anche della vita,credo:la musica!(che non a caso è il tema del nostro matrimonio)Non vi chiedo la vostra canzone,per ora.Vi chiedo una canzone che...
Ho caricato un video nel post di Giuliax
2264 giorni faCiao Brides! avete visto Sanremo? cosa ne pensate? Le canzoni di Sanremo ci accompagnano ogni anno e molte fanno parte della nostra colonna sonora di vita. Ma quali fanno parte della vostra storia d'amore? Quale canzone d'amore non dovrà...
Fotografi garanzie ANFM