Chieri, Torino · Da Agosto 2018
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore... Visualizza altro
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore amica. Sono una ragazza insicura e timida, mi sottovaluto molto e vedo sempre e solo il bene negli altri, anche dove non c'è ( e ci sbatto poi la faccia), amo gli animali, amo il mio lavoro e il mare.. EEEE basta direi xD
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
938 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Giulia
938 giorni fa
Ho creato un post
938 giorni faBuonasera a tutte, ho un dubbio , ho cercato nel forum ma ci sono diverse scuole di pensiero e non ho trovato quello che cercavo. Lavoro nella ristorazione(Bakery) e so che l'iva è al 10%, il nostro menù di matrimonio è Iva esclusa, ma comprende le...
938 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
938 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?
Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
975 giorni fa