Reggiolo, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2753 giorni faEccomi! Dopo il terzo tentativo fallito e uno spermiogramma non attendibile, ecco il referto di quello fatto in un centro pma. mi aiutate ad interpretarlo? 😐
Ho partecipato al post di Claudia
2756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2756 giorni fa
Buongiorno a tutte...presa dalla curiosità ho fatto un test di ovulazione e vedendo il risultato positivo, ho deciso di fare anche quello di gravidanza....tra 4 giorni dovrebbe arrivare il ciclo...che dite???? A me sembra positivo, nonostante siano...
Ho partecipato al post di Manuela
2757 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2757 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2758 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2761 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2761 giorni faRagazze, ho ritirato il referto del dosaggio del progesterone al 20 pm( non potevo anadare al 21pm). ho 18 come valore, nella fase Luteinica dovrebbe essere tra i 2,2 ai 16.. più alto solitamente in caso di gravidanza ma non è la regola ovviamente..
Ho partecipato al post di Daniela
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Mistaya84
2763 giorni fa
2763 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2763 giorni faEccomi di nuovo fa voi.. ieri, dopo il referto dello spermiogramma e' stato un momento difficile .. sono stata assalita da mille pensieri negativi.. mi è letteralmente crollato il mondo addosso. Mio marito ha appuntamento dall andrologo venerdì ma...
Fotografi garanzie ANFM