Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2748 giorni faRagazze buongiorno .. stamattina ho fatto il test clearblue, 2/3 giorni prima .. ed è risultato positivo .. Ho un dubbio , spero che è una domanda stupidaaaa.. Ieri sera abbiamo avuto un rapporto completo possibile che risulta positivo per questo?...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2748 giorni fa
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
Ho ottenuto una medaglia!
2750 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elenia
2750 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2750 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2750 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2765 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2769 giorni faCiaooo.. Un info : voi prima di provare a fare un bebè siete andati prima dal ginecologo ?? Io ho 21 anni e sarà che non ho mai avuto grazie a Dio problemi non ho mai fatto una visita di controllo dal Gine.. voi ci siete andati ?? Avete detto che a...
Ho creato un post
2773 giorni faRicordo quel giorno dove abbiamo deciso di provare a fare un bebè, il nostro primo tentativo.. Il giorno dopo avevo già i fantasintomi, dove giorno dopo giorno aumentavano sempre di più.. ho fatto persino il primo test martedì 11 perché è stato il...
Ho partecipato al post di Tizy
2774 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2776 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2777 giorni faSecondo voi domani mattina posso fare già il test ?? Il ciclo di solito è abbastanza puntuale ..
Ho creato un post
2779 giorni faCiaooo a tuttiii... come procede ?? Lunedì 17 dovrebbe arrivare il ciclo , ma spero di no hahahaha ... È da 3 giorni a questa parte che intorno ai capezzoli ho delle bollicine bianche non bruciano .. A voi è capitato ?? Non so se mi sono spiegata...
Ho partecipato al post di Marta
2779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM