Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2404 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2435 giorni fa
Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a partecipare a questi: ☀️ Speciale estate: le...
2435 giorni fa
Quale sarà il vostro look prima di indossare l'abito più importante? 👰 Per la preparazione sceglierete il total white o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Giarrettiera: bianca o colorata? A) B) Continua con 👉 Giarrettiera: bianca o colorata? ...
2454 giorni fa
Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? *** Continua 👉 Aspettativa vs realtà - L'intimo...
2454 giorni fa
Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2455 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
2569 giorni fa
Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze! Vestito per lo sposo modello 1505 A di ANDREA...
2575 giorni fa
Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake topper con lettere o con figure? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2583 giorni fa
Buongiorno bellezze! 🌸 Continuiamo il nostro test e parliamo del brillantino sulla fede. Cosa ne pensate? Vi piace o preferite la fede classica? *** Continua con 👉 Che tipo di porta fedi vorreste? Continua con 👉 Che tipo di porta fedi vorreste?
2588 giorni fa
Penultima lettera dell'alfabeto e nessun dettaglio tralasciato! La regina del ricevimento è la wedding cake! La vostra torta nuziale sarà a piani o no? Alla frutta o alle creme? La decorerete con il cake topper? *** Continua con 👉 Z di Zen...
2588 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
2588 giorni fa
Ciao bellezze! ❤ Il nostro ABC delle nozze è arrivato alla lettera P! Le partecipazioni sono un altro tassello da inserire per completare il puzzle dell'organizzazione! Voi l'avete già scelte? Come saranno? *** Continua con 👉 Q di Quanto costa?...
2588 giorni fa
Ciao bellissima Community! ☺ Curiose di conoscere l'alfabeto matrimoniale? La A di abito chiama la B di bouquet! 🌸 Un imprescindibile del look di tutte le spose! Come sarà il vostro bouquet? Ci state pensando? *** Continua con 👉 C di colore delle...
2588 giorni fa
Benvenuti al primo alfabeto di nozze di Matrimonio.com! State organizzando il vostro matrimonio e non sapete da dove iniziare o come procedere? Non perdertevi nessuna lettera e condividete i vostri preparativi! Prima lettera dell'alfabeto: A di...
Fotografi garanzie ANFM