Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2012
Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un consulto per il vostro matrimonio sarò lieta di aiutarvi.. Da quando ho iniziato i preparativi ho capito che questa è la mia vera passione..il mio matrimonio è andato benissimo e continuo ancora a ricevere i complimenti. Mi piacerebbe tanto fare un corso di wedding planner ma non ho ancora avuto l'occasione. Questo mondo mi affascina e qualcuna di voi avesse bisogno non esitate a contattarmi. Grazie, Annalicia.
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Carol
5065 giorni faA Breve farò un corso avanzato di wedding planner con esame e attestato..non vedo l'ora!!
Si certo la pratica è tutto! I corsi li hai fatti a Bologna? Io ne ho trovato uno a Modena su groupon, corso avanzato con esame e attestato..speriamo sia valido..
ne ho fatti due (ma ti assicuro solo per il pezzo di carta xè organizzando i matrimonio, tuo e di amiche, ne sai più dei manuali che ti fanno studiare) e anche uno di organizzazione eventi bellissimo, un mese intero full time...
ciao auguri per il tuo matrimonio! anche per me questa è diventata una passione, mi aggiorno con corsi vari e aiuto qualche amica, speriamo di farlo diventare presto un vero lavoro!
Salvo problemi col terremoto partiamo a metà mese x la Sardegna Resort Valle dell'Erica a Santa Teresa di Gallura. Non me la sentivo di fare un viaggio lungo x un problema di salute dal quale sto uscendo. Comunque il posto è bellissimo!
Ciao! Una meraviglia! Ci siamo sposati in Castello poi pranzo al Big Night da Giovanni. Una 31 marzo caldissimo. Solo 43 invitati giute dimensioni, gisti i tempi come li volevamo alle 17 stavamo andando a casa cotti! Mi sposerei ad ogni cambio stagione! Tra due settimane partiMo x il viaggio di nozze, chisssà speriamo bene con sto terreomoto...
Ho partecipato al post di Kety
5069 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5069 giorni fa
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco?
Ho partecipato al post di Gaia
5069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5069 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM