Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2012
Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un consulto per il vostro matrimonio sarò lieta di aiutarvi.. Da quando ho iniziato i preparativi ho capito che questa è la mia vera passione..il mio matrimonio è andato benissimo e continuo ancora a ricevere i complimenti. Mi piacerebbe tanto fare un corso di wedding planner ma non ho ancora avuto l'occasione. Questo mondo mi affascina e qualcuna di voi avesse bisogno non esitate a contattarmi. Grazie, Annalicia.
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Donzelle/i, qual è la vostra opinione in relazione a queste 3 opzioni per il parto? Sapete che l'Italia è uno dei Paesi dell'Unione Europea dove c'è il maggior numero di parti cesarei?
Leggete un pò: Carmen Russo mamma a 53 anni Al quarto mese di gravidanza, aspetta un figlio da Enzo Paolo Turchi Finalmente si realizza il sogno di una vita, Carmen Russo a 53 anni aspetta un figlio...
Io ne ho sentito parlare per la prima volta da una mia amica e, pensandoci bene, non è proprio una cosa stupida. Tutti mi chiedevano cosa mi servisse ma io mi sentivo in imbarazzo a dire: mi serve il...
Chi sono le mamme che hanno fatto un baby shower? Com'è stata l'esperienza? Per chi non lo è ancora, ma spera di esserlo un giorno, che ne pensate di questa nuova moda che arriva dagli Stati Uniti? ...
Buona sera a tutti! Io sono Federica, volevo chiedere come procedono i vostri preparativi?Vi sposerete in chiesa o in comune?
Ciao sapete dirmi qualcosa su corte frassino????
Ragazze per chi è amante del genere ballo, latino americani, aerobica ve lo consiglio caldamente!!! è davvero divertente e non ti accorgi nemmeno di fare tutto quel movimento!! So che in qualche zona...
Dato che mi sono impuntata sulle ciglia lunghe ho provato a comprare quelle finte della make up for ever. Bellissime ma non mi stanno su nemmeno se le inchiodo e non mi sento comoda, anzi mi sembra di...
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto e di tutta la vostra fantasia....x risparmiare un pò pensavo di addobbare la chiesa senza fiori ma con fiocchi nastri di tulle e tutte queste cose....ma sono...
Ciao a tutte! Ho assoluto bisogno di aiuto per impaginare il libretto messa... quando stampo in fronte retro le pagine mi escono ruotate..e non va bene... le letture le ho più o meno scelte ma vorrei...
Ciao!! io sto guardando le location, la mia estetista che si è sposata l anno scorso mi ha detto di stare bene attenta che il posto sia nostro tutto il giorno e che alla sera non ci caccino via per...
Ciao a tutte, sono in anticipo mi sposerò il 13 Luglio 2013 a Savigno, in provincia d Bologna. La chiesa è in mezzo al verde, in mezzo ad un grande prato.. visto la data e visto che mi sposo di...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ciao ragazze, mi ha detto la mia futura cognata che a Ferrara c'è un posto dove se prendi sia l'abito da sposa che il vestito dello sposo ti regalano un viaggio... avete idea di dove sia, di come si...
Ciao sposine di ferrara, io non so dve andare per il trucco e parrucco chi mi consigliate grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM