Vai ai contenuti principali
Annalicia
Annalicia

Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2012

Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un... Visualizza altro

Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un consulto per il vostro matrimonio sarò lieta di aiutarvi.. Da quando ho iniziato i preparativi ho capito che questa è la mia vera passione..il mio matrimonio è andato benissimo e continuo ancora a ricevere i complimenti. Mi piacerebbe tanto fare un corso di wedding planner ma non ho ancora avuto l'occasione. Questo mondo mi affascina e qualcuna di voi avesse bisogno non esitate a contattarmi. Grazie, Annalicia.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

5334giorni 8hh

18
Gaia
Parto naturale, epidurale o taglio cesareo?
Gaia , Il 25 Ottobre 2012 alle 11:05

Donzelle/i, qual è la vostra opinione in relazione a queste 3 opzioni per il parto? Sapete che l'Italia è uno dei Paesi dell'Unione Europea dove c'è il maggior numero di parti cesarei?

Jessica, sabato 27-Ott-12 21
A
Anche carmen russo diventerà mamma!!!
Agnese, Il 23 Ottobre 2012 alle 22:51

Leggete un pò: Carmen Russo mamma a 53 anni Al quarto mese di gravidanza, aspetta un figlio da Enzo Paolo Turchi Finalmente si realizza il sogno di una vita, Carmen Russo a 53 anni aspetta un figlio...

Jessica, martedì 29-Gen-13 21
Daniela
Lista nascita: chi la farà?
Daniela, Il 8 Ottobre 2012 alle 13:26

Io ne ho sentito parlare per la prima volta da una mia amica e, pensandoci bene, non è proprio una cosa stupida. Tutti mi chiedevano cosa mi servisse ma io mi sentivo in imbarazzo a dire: mi serve il...

Ele, giovedì 18-Ott-12 34
Gaia
Baby shower: vi piace? lo farete o l'avete già fatto?
Gaia , Il 18 Ottobre 2012 alle 12:17

Chi sono le mamme che hanno fatto un baby shower? Com'è stata l'esperienza? Per chi non lo è ancora, ma spera di esserlo un giorno, che ne pensate di questa nuova moda che arriva dagli Stati Uniti? ...

Miriam, giovedì 18-Ott-12 15
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2013 - Ferrara
Federica, Il 6 Settembre 2012 alle 19:16

Buona sera a tutti! Io sono Federica, volevo chiedere come procedono i vostri preparativi?Vi sposerete in chiesa o in comune?

Perla, lunedì 29-Apr-13 17
Erika
Corte frassino!!!!
Erika, Il 28 Agosto 2012 alle 23:01

Ciao sapete dirmi qualcosa su corte frassino????

Annalicia, domenica 23-Set-12 1
A
Zumba!!!!
Annalisa, Il 1 Giugno 2012 alle 18:07

Ragazze per chi è amante del genere ballo, latino americani, aerobica ve lo consiglio caldamente!!! è davvero divertente e non ti accorgi nemmeno di fare tutto quel movimento!! So che in qualche zona...

Antonio, martedì 21-Nov-17 34
D
Deciso x extension ciglia. qualcuna le ha fatte?!
Docglò, Il 13 Marzo 2012 alle 23:20

Dato che mi sono impuntata sulle ciglia lunghe ho provato a comprare quelle finte della make up for ever. Bellissime ma non mi stanno su nemmeno se le inchiodo e non mi sento comoda, anzi mi sembra di...

Viviana, domenica 21-Apr-13 52
Valens
Addobbi chiesa....
Valens, Il 23 Maggio 2012 alle 10:13

Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto e di tutta la vostra fantasia....x risparmiare un pò pensavo di addobbare la chiesa senza fiori ma con fiocchi nastri di tulle e tutte queste cose....ma sono...

Valens, giovedì 7-Giu-12 28
Alessia
Aiuuuutoooooooo libretto messa fai da te!!
Alessia, Il 25 Maggio 2012 alle 17:25

Ciao a tutte! Ho assoluto bisogno di aiuto per impaginare il libretto messa... quando stampo in fronte retro le pagine mi escono ruotate..e non va bene... le letture le ho più o meno scelte ma vorrei...

Alessia, mercoledì 6-Giu-12 14
Carol
Location e limite orario!
Carol, Il 5 Giugno 2012 alle 15:28

Ciao!! io sto guardando le location, la mia estetista che si è sposata l anno scorso mi ha detto di stare bene attenta che il posto sia nostro tutto il giorno e che alla sera non ci caccino via per...

Melania, martedì 4-Ago-15 60
Carol
Aiuto! consiglio
Carol, Il 5 Giugno 2012 alle 15:01

Ciao a tutte, sono in anticipo mi sposerò il 13 Luglio 2013 a Savigno, in provincia d Bologna. La chiesa è in mezzo al verde, in mezzo ad un grande prato.. visto la data e visto che mi sposo di...

Alessia, mercoledì 6-Giu-12 16
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
Gaia
Fede in oro bianco o in oro giallo?
Gaia , Il 20 Settembre 2010 alle 11:46

Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...

Giusy, mercoledì 12-Nov-14 108
Gaia
Le foto delle vostre location
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 12:51

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Assunta, lunedì 16-Gen-17 579
F
Promozioni abiti sposi
Francesca, Il 24 Ottobre 2011 alle 20:19

Ciao ragazze, mi ha detto la mia futura cognata che a Ferrara c'è un posto dove se prendi sia l'abito da sposa che il vestito dello sposo ti regalano un viaggio... avete idea di dove sia, di come si...

Annalicia, venerdì 1-Giu-12 11
Irene
Trucco e parrucco
Irene, Il 2 Gennaio 2012 alle 20:16

Ciao sposine di ferrara, io non so dve andare per il trucco e parrucco chi mi consigliate grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Annalicia, venerdì 1-Giu-12 12

Gruppi generali

Ispirazione