Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2012
Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un consulto per il vostro matrimonio sarò lieta di aiutarvi.. Da quando ho iniziato i preparativi ho capito che questa è la mia vera passione..il mio matrimonio è andato benissimo e continuo ancora a ricevere i complimenti. Mi piacerebbe tanto fare un corso di wedding planner ma non ho ancora avuto l'occasione. Questo mondo mi affascina e qualcuna di voi avesse bisogno non esitate a contattarmi. Grazie, Annalicia.
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kety
4543 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Gaia
4922 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4923 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4929 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4929 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM