Vai ai contenuti principali
Annalicia
Annalicia

Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2012

Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un... Visualizza altro

Ciao ragazze, mi chiamo Annalicia sono una neo sposina..mi sono sposata il 10 Settembre 2011. Sono di Ferrara e per chi avesse bisogno di una mano o un consulto per il vostro matrimonio sarò lieta di aiutarvi.. Da quando ho iniziato i preparativi ho capito che questa è la mia vera passione..il mio matrimonio è andato benissimo e continuo ancora a ricevere i complimenti. Mi piacerebbe tanto fare un corso di wedding planner ma non ho ancora avuto l'occasione. Questo mondo mi affascina e qualcuna di voi avesse bisogno non esitate a contattarmi. Grazie, Annalicia.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

5334giorni 12hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5064 giorni fa

Si due a Bologna uno a Piacenza, uno online... tanto neanche quelli dei Garibni hanno validità... insomma occorre farsi un bel giro e al momento c'è una crisi assurda :-( ma ce la faremo dai... darsi da fare fa sempre bene!

Annalicia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5064 giorni fa

A Breve farò un corso avanzato di wedding planner con esame e attestato..non vedo l'ora!!

5065 giorni fa

Si certo la pratica è tutto! I corsi li hai fatti a Bologna? Io ne ho trovato uno a Modena su groupon, corso avanzato con esame e attestato..speriamo sia valido..

5065 giorni fa

ne ho fatti due (ma ti assicuro solo per il pezzo di carta xè organizzando i matrimonio, tuo e di amiche, ne sai più dei manuali che ti fanno studiare) e anche uno di organizzazione eventi bellissimo, un mese intero full time...

5065 giorni fa

ciao auguri per il tuo matrimonio! anche per me questa è diventata una passione, mi aggiorno con corsi vari e aiuto qualche amica, speriamo di farlo diventare presto un vero lavoro!

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5065 giorni fa

Salvo problemi col terremoto partiamo a metà mese x la Sardegna Resort Valle dell'Erica a Santa Teresa di Gallura. Non me la sentivo di fare un viaggio lungo x un problema di salute dal quale sto uscendo. Comunque il posto è bellissimo!

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5066 giorni fa

Ciao! Una meraviglia! Ci siamo sposati in Castello poi pranzo al Big Night da Giovanni. Una 31 marzo caldissimo. Solo 43 invitati giute dimensioni, gisti i tempi come li volevamo alle 17 stavamo andando a casa cotti! Mi sposerei ad ogni cambio stagione! Tra due settimane partiMo x il viaggio di nozze, chisssà speriamo bene con sto terreomoto...

5068 giorni fa

Grazie mille! Il mio matrimonio è andato tutto benissimo!! Appena capisco come funziona metterò le mie foto.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5068 giorni fa

Benvenuta! Congratulazioni! Com'è andato il matrimonio?

Gruppi generali

Ispirazione