Firenze, Firenze · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2748 giorni fa
Ciao a tutte😊 ho delle tag in cartoncino con misura 7x4,5 cm che vorrei usare per le bomboniere.. dato che non ho una bellissima grafia stavo considerando l’ipotesi di usare un timbro personalizzato.. ho guardato un po’ su Amazon e avrei anche...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2749 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Vanna
2754 giorni fa
Buongiorno sposine ho una domanda....ieri ho visto la vestaglia della yamayam. Ma mi sembra molto sottile la stoffa e sembra molto corta come vestaglia. Cosa mi consigliate? Chi di voi lha presa e mi può fare vedere qualche foto? Vi ringrazio 😘...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2756 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonio
2762 giorni fa
Salve, qualche consiglio per il vestito da uomo? Dove l'avete comprato e quanto l'avete pagato? Io pensavo ad uno smoking classico o nero o blu scuro....sono ben accetti consigli...ciao uomini 💪 *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2762 giorni fa
Buongiorno brides manca solo un mese ed io ancora non ho le idee chiare sul trucco e acconciatura Mi mostrate le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2762 giorni fa
Con che centro tavola decorerete i tavoli degli ospiti? Postate le foto please.
2763 giorni fa
Ciao spose, oggi per la prima volta siamo andati a vedere per le fedi! Ci sono molto piaciute quelle oro rosa ma anche quelle oro rosso e soprattutto le comode! Mi fate vedere le vostre fedi oro rosa?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2763 giorni fa
Il nostro secondo mesiversario è ormai alle porte e finalmente sono arrivate le foto ufficiali. Nella felicità di quella giornata molti momenti sono stati cancellati dalla memoria, le foto ci hanno permesso di rivivere quella meravigliosa giornata....
Ho caricato una foto nel post di Alessia👰
2764 giorni fa
Ciao a tutte! Per quanto riguarda l allestimento della location fate da sole o c'è qualcuno che se ne occupa a cui potersi rivolgere? Prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2769 giorni fa
Ciao sposineeee di settembre, voi che fiori avete scelto per il vostro bouquet ?💐💐
2771 giorni fa
Buon pomeriggio!!! Come segna posto agli adulti sto facendo i famosi gessetti. ma per i bambini vorrei fare qualcos’altro. voi avete fatto qualcosa di diverso ? se si me li fate vedere ? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2776 giorni fa
Buongiorno a tutte Sto cercando una bella idea per dei porta fedi originali senza usare il classico cuscino... Idee?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2776 giorni fa
Ciao brides! Mi è sorto un dubbio... Sul tableau bisogna indicare e nominare anche il tavolo degli sposi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2776 giorni fa
Ciao ragazze quali fai da te avete preparato o avete intenzione di fare? A me piacerebbero degli oggettini da lasciare sui tavoli, stile segnaposto ma non segnati con i nomi.. Vorrei farli più o meno a mano o comprare degli oggettini e...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2776 giorni fa
Ciao ragazze!! Confettata si o No? Ho un budget limitato per il matrimonio e purtroppo la confettata ha dei costi.. Cosa dite voi?
Fotografi garanzie ANFM