Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1653 giorni faEd è arrivato il momento di pensare alla torta, voi che scegliereste? Il mio fidanzato è molto attirato dalla prima, semplice ed elegante con i colori della nostra palette, però io resto un po' indecisa. Inoltre avete avuto esperienze con le naked,...
1653 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1653 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1653 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1653 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato al post di Lavinia
1653 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1653 giorni fa
1653 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1653 giorni fa
1653 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1653 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1653 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1653 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Ho caricato una foto nel post di Fla
1655 giorni fa
Ciao spos*, Ho dei dubbi riguardo la torta nuziale. Voi quale avete scelto? Mi fate vedere le vostre?
Ho partecipato al post di Fla
1655 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM