Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4364 giorni faSalve ragazze buongiorno ho preparato insieme al mio super fidanzato il guestbook ...ieri siamo stati nella nostra location e mi è venuto un dubbio...Dove metterlo fisicamente? Nel senso..prima avevo pensato nel tavolo delle bomboniere ma verrà messo...
Ho creato un post
4369 giorni faSalve ragazze!! dopo diverse prove ho scelto un abito scivolato a sirena..sono magrolina con un po d fianchetti quindi pensavo che non mi stesse bene...e inveceeeee ta daaaa m sta bene bene!!! appena sono con il pc metto la foto ..ho provato...
Ho partecipato al post di Letizia
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Venera
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Maia Daniela
4369 giorni fa