Napoli, Napoli · Da Giugno 2012
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze è più di un mese che non riesco a dormire e mi viene un agitazione. La notte ..riesco a dormire solo verso le cinque ., poche ore e vado a lavoro Non lo so che mi sta succedendo è vero che sposo inizio settembre ma del matrimonio sono...
Ho ottenuto una medaglia!
3639 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Shabby
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3717 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze avevo pensato come intrattenimento al ristorante di stupire gli invitati con uno spettacolo particolare .. esempio lo spettacolo della danza delle farfalle ..oppure altre cose . ..Qualcuno ha la mia stessa idea ? grazie per i consigli...
Ho partecipato al post di Flavia
3734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM