Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Napoli, Napoli · Da Giugno 2012

L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro

L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2016

2783giorni 1hh

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3955 giorni fa

Ciao Rossella benvenuta sul forum!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3955 giorni fa

Ciao Rossella e benvenuta!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3995 giorni fa

ciao :)altra sposina 2015..state aumentando a vista d'occhio..piacere di conoscerti Rossella..come procedono i preparativi??

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4092 giorni fa

si io ho prenotato la location già lo scorso novembre,ho scelto villa espero *.* la conosci?? a breve vorrei trovare anche il fotografo poi rimanderò il resto dei preparativi a settembre :D

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4092 giorni fa

si io ho prenotato la location già lo scorso novembre,ho scelto villa espero *.* la conosci?? a breve vorrei trovare anche il fotografo poi rimanderò il resto dei preparativi a settembre :D

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4093 giorni fa

ciao rossella e benvenuta :) vedo che anche tu sei di napoli, io sposerò a maggio 2014, se tu hai in mente un sabato di giugno ti consiglio di iniziare a cercare la location già a settembre,le date in campania vanno a ruba XD

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4254 giorni fa

Benvenuta Rossella:-)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4306 giorni fa

Benvenutaaa :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

Benvenuta Campanellino ; )

Gruppi generali

Ispirazione