Napoli, Napoli · Da Giugno 2012
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro
L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3728 giorni fa
Ciao ragazze avevo pensato come intrattenimento al ristorante di stupire gli invitati con uno spettacolo particolare .. esempio lo spettacolo della danza delle farfalle ..oppure altre cose . ..Qualcuno ha la mia stessa idea ? grazie per i consigli...
3825 giorni fa
Ciao ragazze avete scelto il tema per il vostro matrimonio? Io ho scelto il tema dell amore.. quindi il colore sarà bianco e rosso... i fiori le rose bianche e rosse... Qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Ho trovato questa foto su Internet per il...
4778 giorni fa
Ciao a tutte, ho visto a un matrimonio il tappeto bianco e devo dire mi è piaciuto molto, penso di scegliere questo colore e voi?
Fotografi garanzie ANFM