Latina, Latina · Da Settembre 2018
Dopo 12 lunghi e stupendi anni di fidanzamento finalmente coroniamo il nostro sogno d'amore
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
2622 giorni faHo creato un post
2622 giorni faCiao a tutte, Scrivo per avere informazioni piu dettagliate sui corsi prematrimoniali per chi vive qui in Uk. Noi ci sposeremo ad Agosto ed abbiamo provato a contattare la chiesa di st peter church a londra, ma il corso è gia iniziato a gennaio ed il...
Ho partecipato al post di Rachele
2637 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2638 giorni faHo partecipato al post di Rachele
2638 giorni faHo creato un post
2638 giorni faCiao a tutte, Vi scrivo perché io e fm siamo un po in crisi per la questione viaggio di nozze. Ci sposeremo a settembre ma vivendo all estero abbiamo già rinunciato all idea di poter partire subito dopo il matrimonio per la nostra Luna di miele per...
Ho partecipato al post di Sharon
2638 giorni faHo partecipato al post di Debora
2642 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2642 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2643 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2643 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2643 giorni faCiao ragazze, Abbiamo finalmente fissato la data del matrimonio per settembre 2019 , ma siamo leggermente spaventati dalla questione burocratica vivendo in UK. Il mio fm è già iscritto all'aire in quanto risiede qui da anni ormai, mentre io sto...
Fotografi garanzie ANFM