Latina, Latina · Da Settembre 2018
Dopo 12 lunghi e stupendi anni di fidanzamento finalmente coroniamo il nostro sogno d'amore
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2560 giorni faBuongiorno brides! Dopo mille peripezie sono riuscita ad prenotare uno slot libero sul sito del consolato italiano per la data delle nostre pubblicazioni, ma avrei alcune domande per chi già ci è passato. Il giorno prenotato si faranno le effettive...
Ho creato un post
2595 giorni faRagazze sono letteralmente in crisi! Come da titolo, viviamo all'estero, precisamente in Uk ed abbiamo fissato la data delle nostre nozze ad Agosto ed in Italia. Per poter effettuare le pubblicazioni di matrimonio, essendo iscritti all'AIRE ,...
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutte, Scrivo per avere informazioni piu dettagliate sui corsi prematrimoniali per chi vive qui in Uk. Noi ci sposeremo ad Agosto ed abbiamo provato a contattare la chiesa di st peter church a londra, ma il corso è gia iniziato a gennaio ed il...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutte, Vi scrivo perché io e fm siamo un po in crisi per la questione viaggio di nozze. Ci sposeremo a settembre ma vivendo all estero abbiamo già rinunciato all idea di poter partire subito dopo il matrimonio per la nostra Luna di miele per...
Ho creato un post
2642 giorni faCiao ragazze, Abbiamo finalmente fissato la data del matrimonio per settembre 2019 , ma siamo leggermente spaventati dalla questione burocratica vivendo in UK. Il mio fm è già iscritto all'aire in quanto risiede qui da anni ormai, mentre io sto...
Fotografi garanzie ANFM