'', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2050 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2050 giorni faParliamo di fiori e di bouquet! 🌸 Vi piacerebbe uno di sole calle? Credete che siano i fiori adatti per un bouquet da sposa? Votate e diteci nei commenti quali avete scelto per il vostro 💐!
2050 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2050 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
2050 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
2050 giorni fa
2050 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato al post di Emma
2051 giorni fa
Ho creato un post
2052 giorni faLa mia questa.. presa da Ikea.. e poi mio marito ha fatto il buco per imbucare.. sembra comprata così 😆 la adoro.. specialmente perché ora la uso come decorazione
Ho partecipato al post di Rossella
2052 giorni fa
2052 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
Ho partecipato al post di Elle
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2052 giorni fa
2052 giorni faCiao Community! Per quanto riguarda il menù del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate! © The White Day
Fotografi garanzie ANFM