Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4827 giorni fa
Ciao a tutte e ad Aldo! Finalmente abbiano ricevuto il materiale per le bomboniere e ieri sera c siamo dilettati in qualche prova. Questa è la soluzione che al mmnto ci piace di più. Che ne dite? All'interno ci sarà il vasett di Cugnà con l'etichetta...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4830 giorni fa
Ragazze, parliamo sempre di noi spose... ma dobbiamo pensare anche un pò ai maschietti..(solo un pò però! ) Cosa preferite che indossi il vostro fm: papillon o cravatta?! e...fiore all'pocchiello o pochette?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4837 giorni fa
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 21 gennaio 2013, il vestito del giorno è Radiosa, modello Ever
Ho caricato una foto nel post di Katia
4839 giorni fa
Avrei bisogno di alcune foto su acconciature su capelli lunghi e con diadema.......grazie !,,
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4843 giorni fa
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 15 gennaio 2013, il vestito del giorno è Alessandro Carrabs Couture 2013, linea Fiandra, look 3 https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa...
4850 giorni fa
Ragazze, sto cercando di approfittare dei saldi di questi giorni per scegliere i regali per le mie due testimoni. Ecco alcuni gioielli Swarovski ce ho trovato scontati. Che ne pensate? Quali vi piacciono di più? Mi date un consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4856 giorni fa
Ragazze apro questo topic per parlare di accessori...quali saranno i vostri?avete già un idea da sfruttare?....io vorrei un completo di orecchini, colana e braccialetto, ma una cosa molto semplice...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4871 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi sollevo questo mio dubbio in cerca di opinioni e consigli utili... Adoro questo tipo di top: ma non mi piacciono le stole.. per l'entrata in Chiesa come posso coprile le spalle? è brutto pensare di mettere anche una...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4879 giorni fa
ciao a tutte ragazze e aldo!oggi sono passata dal fiorista per l'acconto....allora premetto che i miei colori sono l'avorio e bordeaux....quindi rose rosse, edera (la amo), verde decorativo e...???mi manca il fiore avorio, si era pensato alla calla...
4886 giorni fa
Ragazze, per la prima notte di nozze scegliere un intimo più audace o vorreste una prima notte all'insegna del totale romanticismo??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4886 giorni fa
... di chi è questo invece!!! ha una scollatura meravigliosa!!!! :
Ho caricato una foto nel post di Rosellina
4886 giorni fa
Ciao ragazze!!! sono un pò indecisa per quanto riguarda il riso in chiesa! Al mio FM piace di più il cono quello che si chiude, mentre io preferisco un pò di più i sacchettini d'organza bianchi con il riso colorato! Voi quale pensiate siano più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4889 giorni fa
Décolettè ? Sandali o flat? Il problema fondamentale è che non sempre bellezza è sinonimo di comodità e viceversa, una scarpa comoda non sempre è carina o comunque adatta all'occasione. Per non parlare del colore! Secondo le regole devono essere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4890 giorni fa
salve ragazze... vorrei un consiglio...per il matrimonio dovrei fare una manicure...usando le lenti ogni tanto (e di sicuro il giorno del matrimonio) non posso avere unghioni da pantera onde avitare di cavarmi gli occhi... cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4893 giorni fa
ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere, voi con un abito scivolato optereste per i capelli totalmente sciolti o raccolti? ecco anche in questo non voglio una via di mezzo ovvero il semi raccolto ma non so cosa starebbe meglio uffaaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
4895 giorni fa
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Fotografi garanzie ANFM