Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4283 giorni fa
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa fare al caso mio... Oggi ne ho trovati alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4288 giorni fa
Uno dei nostri angoletti "artistici" progettato interamente da me è dal mio maritino adorato!! Vi piace? Adoriamo prendere spunti qua e la e poi fonderli come più ci piace nella nostra casina!!
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4288 giorni fa
Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi stiamo decidendo i colori delle pareti ed io sono...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4464 giorni fa
ciao Sposine! leggendo il topic di Daniela mi è venuto da pensare che uno dei miei timori quel giorno era sembrare diversa da come sono di solito....quante di voi avevano questa paura? e com'è andata alla fine? Mettiamo una foto di come siamo tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4464 giorni fa
Ciao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha sconsigliate xke non durano.e mi ha detto ke l'ortensia...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4475 giorni fa
Ci sposiamo il 27 settembre...e vorremmo almeno farci l'idea dei posti che potremmo visitare x il nostro viaggio, che quasi sicuramente sarà i primi di ottobre....chi di voi mi fa una mano??? Grazie mille a tutte voi!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4475 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4475 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
4475 giorni fa
Ragazze belle e Ragazzuoli cari, Chi di voi si sposerà il 31 agosto 2014? In quella data noi festeggeremo il primo meraviglioso anno di matrimonio... Chi saranno i nostri compagni di data?
4600 giorni fa
Ciao a tutti e tutte!! Vi lascio qualche immagine dei dettagli del mio matrimonio. Chissà... potrà essere utile a qualche futura sposina!!! I coni porta riso: La torta nuziale: la bellissima auto: I centrotavola: Il tableau (da me...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4600 giorni fa
Ciao ragazze,anche se mancano 8mesi al matrimonio sto iniziando a pensare ai gioielli da indossare per le nozze,sono indecisa tra i diamanti e le perle. Per ora le mie idee sarebbero:punto luce o collana di perle (non quelle lunghe) o perla unica al...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4608 giorni fa
Sposine belle, questo topic si rivolge soprattutto a chi è già sposata: ma i vostri mariti alla fine che cosa hanno fatto per il loro addio al celibato, che cosa hanno organizzato per loro gli amici (per quello che ne sapete voi ovviamente )?...
4609 giorni fa
Buongiorno Ragazze e Buongiorno Aldo, finalmente anch'io sono una mogliettina felice!! Sabato è stato veramente il giorno più felice e bello della nostra vita, è stato tutto perfetto, dal meteo all'allestimento, dal menù al taglio della torta. ...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4609 giorni fa
Ciao a tutte!! Vi scrivo in merito al mio bouquet da sposa.. I colori del ns matrimonio saranno bianco e rosa per cui volevo fare di quel colore anche il bouquet. Volevo qualcosa di diverso dalle semplici rose bicolori ma non me ne intendo molto di...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4609 giorni fa
Care sposine a circa 300 giorni prima dal grande evento mi domando quante di noi celebreranno il loro matrimonio proprio in questo giorno! E, per confrontarci, a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio? Cosa vi preoccupa particolarmente?...
4634 giorni fa
Ragazze, sono tristissima... a -21 gg. mi sono beccata una bella febbre a 39!!!! Così sto week end sono confinata in casa... Sigh!!!! Abbiamo ancora un pò di cosine da fare e considerando che la prossima settimana quasi tutta Italia si ferma devo...
Fotografi garanzie ANFM