Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni fa"Non fissarti" dicono mamma, sorella e amiche. E io non mi fisso... Ma quando in due mesi 8 e dico 8 (quindi 1 alla settimana) ragazze che conosci comunicano la loro gravidanza, una cosa dovrebbe fare?? È uno scherzo?? Io sono fermamente convinta che...
Ho creato un post
4287 giorni faRagazze la mia testimone sta per partorire (le scade il termine questa settimana). Vorrei farle un pensierino quando vado a trovarla dopo che avrà partorito. Un pensiero solo per lei (ho già preso un bel regalone per il pupino nella lista nascita)....
Ho creato un post
4288 giorni faUno dei nostri angoletti "artistici" progettato interamente da me è dal mio maritino adorato!! Vi piace? Adoriamo prendere spunti qua e la e poi fonderli come più ci piace nella nostra casina!!
Ho creato un post
4291 giorni faE' ormai quasi un mese che il nostro piccolino ci ha lasciati e stiamo reagendo con ottimismo e determinazione, fiduciosi che tutto andrà per il meglio... Tuttavia sembra che il destino faccia di tutto per mettere un carico da 90 sulla situazione.....
Ho creato un post
4315 giorni faRagazze che avete subito la brutta esperienza di un aborto interno dopo quanto tempo vi siete sentite pronte a cercare nuovamente una gravidanza? Intendo pronte psicologicamente... Avete fatto passare alcuni mesi o avete iniziato subito la ricerca?
Ho creato un post
4390 giorni faCiao Ragazze! Leggo in tanti topic che il consiglio più comune per coloro che sono alla ricerca della cicogna è quello di "non fissarsi". Ma significa? Cioè quand'e' che una è' fissata? Io ci penso spesso ma non è che non ci dormo la notte, invidio...
Ho creato un post
4391 giorni faRagazze hanno appena detto al Tg che la Corte Costituzionale ha dichiarato illegale impedire le coppie nelle quali uno dei due componenti è sterile di accedere all'utilizzo di un seme maschile o femminile di un donatore esterno alla coppia. Che ne...
Ho creato un post
4419 giorni faRagazze ho una domanda per voi: le perdite da impianto, se è quando ci sono, sono di rosso vivo oppure sono scure? Mi dite la vostra?
Ho creato un post
4463 giorni faRagazze ho un dubbio: è meglio fare il test da sole in modo che in caso di risultato positivo si possa fare una bella sorpresa al maritino o secondo voi è anche questo un momento da vivere ed affrontare insieme? Mi dite la vostra?
Ho creato un post
4477 giorni faRagazze belle e Ragazzuoli cari, Chi di voi si sposerà il 31 agosto 2014? In quella data noi festeggeremo il primo meraviglioso anno di matrimonio... Chi saranno i nostri compagni di data?
Ho creato un post
4580 giorni faRagazze, se non avete ancora scelto la meta per il vs.viaggio di nozze e partirete tra aprile e ottobre... SCEGLIETE IL MADAGASCAR!! Noi siamo appena tornati e vi posso assicurare che è stato il viaggio più bello della mia vita. C'era proprio tutto:...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao a tutti e tutte!! Vi lascio qualche immagine dei dettagli del mio matrimonio. Chissà... potrà essere utile a qualche futura sposina!!! I coni porta riso: La torta nuziale: la bellissima auto: I centrotavola: Il tableau (da me ideato ma...
Ho creato un post
4604 giorni faCiao Ragazze, non sono ancora in dolce attesa, mi sono sposata lo scorso sabato e ci godremo un pochino il matrimonio prima di "aprire i cantieri"... Ho un quesito al quale non so rispondere e che vi propongo per conoscere la vostra opinione. Mio...
Ho creato un post
4610 giorni faBuongiorno Ragazze e Buongiorno Aldo, finalmente anch'io sono una mogliettina felice!! Sabato è stato veramente il giorno più felice e bello della nostra vita, è stato tutto perfetto, dal meteo all'allestimento, dal menù al taglio della torta. Vi...
Ho creato un post
4613 giorni faRagazze domani tocca a me!!! Wow!!Dopo qualche giorno difficile finalmente possiamo rilassarci e goderci il nostro grande giorno. Ragazze sono emozionata e felice guardo il mio fm e sento tutto l'amore del mondo!!! È una sensazione bellissima!!! E...
Ho creato un post
4619 giorni faRagazze ci siamo!! Tra 7 gg finalmente tocca a me!! Finalmente sposa!! In questi giorni siamo su una nuvoletta sulla quale ci guardiamo sempre più innamorati!!! Sono troppo felice!!!
Fotografi garanzie ANFM