Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ciao Alessandra non so se te lo ricordi mi hai risposto nel mio topic " quanto tempo per rimanere incinte" ci siamo mandate abbraccio virtuale volevo solo dirti che io c'è lo fatta sono incinta , non mi aspettavo così presto ... E te lo auguro con tutto cuore che succeda al più presto possibile anche a te !!!!!! Un enorme abbraccio virtuale
Grazie a tutte per gli AUGURI!!!!!
ciao cara orami ci sei!!! ti mando tanti auguri!!!!
Ciao Alessandra ..sono Daniela, piacere! tra pochissimo ti sposi vedo wowwwwww
Io mi sposo il 31 Agosto!!! W le spose di Agosto!!!
Ciao anch'io mi sposo in agosto precisamente il 13 e tu che giorno?
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
grazie!!!!siamo così come ci hai visto
che gioia conoscere un'altra sposa che incoronerà il suo sogno come me, per me sarà una doppia festa visto che è anche il mio compleanno! a che punto sei con i preparativi? :-)
Siete la dolcezza in persona...!! ^_^
Ma prego!!!! É veramente bellissimo!...:-)
Fotografi garanzie ANFM