Cremona, Cremona · Da Giugno 2012
Ciao mi chiamo Giorgia e ho 31 anni.io e il mio Fm ci sposeremo il 9 Settembre. ...mercoledì. ..come abbiamo sempre desiderato...vorremmo fosse una... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Giorgia e ho 31 anni.io e il mio Fm ci sposeremo il 9 Settembre. ...mercoledì. ..come abbiamo sempre desiderato...vorremmo fosse una giornata magnifica , circondati da poche persone, quelle che amiamo..non vediamo l' ora di essere marito e moglie 💗💗💓💓💖💖
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima e credo anche ultima prova.... perche' mi piace da impazzire voi che mi dite? Tenete conto che mancano anora delle vele bionde per fare un po' di movimento e poi qualora di luccicoso...
Ho partecipato al post di Imma
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina84
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3942 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3942 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3942 giorni faCiao ragazze che mi dite di queste bomboniere?? Immaginatevi un fiocco anziché beige con nastro in tulle bianco
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte... siamo alle prese con la sistemazione dei tavoli al ristorante...chi di voi ha scelto di non fare i tavoli rotondi ma un' unica tavolata??? Avete idee o foto?????
Ho partecipato al post di Emanuela
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM