Catania, Catania · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4808 giorni fa
Ho creato un post
4808 giorni faCiao a tutte i prezzi dei fiorai sono pazzeschi e sinceramente tutti qst soldi non vorrei spenderli..qualcuno conosce qualche fioraio economico ma che faccia composizioni belle e a modo mio?grazie a tutte...kiss
Ho partecipato al post di Anna
4810 giorni fa
Ho creato un post
4810 giorni faCiao a tutte sono nella confusione nel caos piu vedo posti piu innamoro forse meglio stringere la cerchia tra quelli piu economici e piu accesibili a tutti e prenotare perchè senno non decideremo mai,poi diocno che è presto...
Ho ottenuto una medaglia!
4811 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
4811 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4811 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4811 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4826 giorni fa
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutte..avete idee carine per centrotavola?e per tableu? sapete cosa serve per realizzarli?amo il fai da te e qst cose insieme ai segnaposto vorrei farli io....accetto idee e consigli
Ho ottenuto una medaglia!
4828 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4828 giorni faCiao a tutte indecisi sulla data desidereremmo luglio ma io penso no ci sarà caldo?però penso beh è ancora nella prima quindicina qnd si può far.....perchè già sono stata criticata da questa scelta?pensate che sia pesante un pranzo all'aperto in...
Fotografi garanzie ANFM