'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mess
1869 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1870 giorni fa
Ho creato un post
1871 giorni faSalve ragazze io dovrei sposare Il 1 maggio ma visto il nuovo dpcm stiamo cercando di cambiare data. A chi gia ha avuto questo problema io ho fatto la promessa il 26 febbraio vorrei sapere se i documenti valgono per 6 mesi a me dovrebbero scadere il...
Ho partecipato al post di Michela
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1872 giorni fa
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazze fatemi sapere anche voi spose di maggio che cosa avete pensato di fare.. Io non so proprio più che fare aspettare il 6 aprile credo che sia troppo 😫
1881 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
Ho partecipato al post di Alessia
1881 giorni fa
1884 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1884 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Fotografi garanzie ANFM