'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
Ci sposiamo il 14 Giugno 2021 dopo 6 anni di fidanzamento, ci siamo conosciuti per caso, ci siamo visti per la prima volta il giorno di San Valentino... Visualizza altro
Ci sposiamo il 14 Giugno 2021 dopo 6 anni di fidanzamento, ci siamo conosciuti per caso, ci siamo visti per la prima volta il giorno di San Valentino quando la nostra stupenda Napoli era piena di luci, cuori e scritte giganti illuminate per innamorati, l’atmosfera giusta, la persona giusta e la nostra favola ebbe inizio con un ballo lento ed un bacio.. ❤️
- Sposa VIP
- 5.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
2364 giorni fa
Ciao Quante di Voi hanno già scelto ipoteticamente la data per il 2021? Io pensavo a luglio 2021, ancora però non mi sono mossa? Dite che è troppo presto? o qualcuno ha gia fatto qualcosa? Noi stiamo iniziando adesso la ristrutturazione...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2366 giorni fa
Ragazze buongiorno, per il taglio della torta a noi se ne occuperà la location e ci ha mostrato vari design che hanno utilizzato in questi anni per farci scegliere.. Io amo molto questo design ma per noi sarebbe tutto in bianco e verde come i colori...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2371 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2376 giorni fa
Sposine 13 giugno 2021 quante ne siamo 😍? Ragazze a che state con i preparativi? Io ho bloccato solo data in chiesa e ho bloccato la location.
Ho caricato una foto nel post di Costanza
2387 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri parlavo con delle mie amiche che sono state ad un matrimonio assieme e mi hanno detto che si sono annoiate tantissimo! Io mi sposo fra due anni e ho già deciso che inventerò qualcosa per intrattenere gli ospiti, proprio per evitare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2387 giorni fa
Ci siamo, stai quasi per completare i requisiti per partecipare al sorteggio e vincere il Wedding Site Premium in palio! Ti manca solo rispondere a quest'ultimo topic: Qual è la foto principale del Wedding Site? O quale metteresti? *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2387 giorni fa
Manca poco per soddisfare i requisiti di partecipazione al sorteggio e vincere la Web Premium. Commenta il topic dicendoci qual è l'ultima medaglia che hai ottenuto. *** Continua con 👉 Quante foto hai salvato tra i tuoi preferiti? Continua con 👉...
2387 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto e confermato il nostro fotografo ufficiale che sarà Luigi Fusco, la sua collaboratrice Teresa ci aveva già rapiti con la sua simpatia, il suo sorriso e la sua professionalità il 05 ottobre a Nozze in Fiera, ieri conoscendo a...
2389 giorni fa
Ieri siamo stati alla nostra prima fiera sposi e devo dire che siamo stati benissimo, ci siamo fatti un’idea più chiara sul tipo di fotografia e video che desideriamo e abbiamo visto abiti stupendi.. oggi andremo alla seconda fiera sperando di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2394 giorni fa
Buongiorno! Mi sto dedicando alla creazione delle mie partecipazioni a tema viaggio e mi è venuto un dubbio.. si usa prima scrivere il nome di lui o di lei? Ho provato a cercare su internet e dicono che va il nome di lei per prima quando è il padre...
2394 giorni fa
Ragazze pensavo a un portafedi del genere ma con rami d’ulivo e rose bianche per riccolegarmi al tema del nostro matrimonio.. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2395 giorni fa
Buongiorno, ma è d'obbligo usare i fiori al centro dei tavoli? Qualcuna di voi usa altro o ha delle idee da proporre? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2395 giorni fa
2395 giorni fa
Ho ritirato dal tipografo le prime cosine che ho stampato e che riporrò nelle Wedding bag.. che ne pensate ?
2395 giorni fa
Ancora 3 numeri al conto alla rovescia.. non vedo l’ora che diventino 2 numeri e poi 1 solo numerino 😍
Ho caricato una foto nel post di Luana
2401 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo il 21 dicembre 2019 e ancora non ho idea per quanto riguarda i segnaposto anche perché non ho un tema ben preciso.. i colori sono bianco, oro e verde... vorrei qualcosa che mi riportasse al Natale.. oltre alle solite...
Fotografi garanzie ANFM