Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2161 giorni faRagazze oggi mi sono cimentata nei pacchetti di fazzolettini per le wedding bag... Ho fatto una prova... Ma non mi convince.... Voi cosa ne dite... Come vi sembra e come potrei migliorarlo?
Ho creato un post
2163 giorni faOggi ho finito il primo festone, vorrei usarli sia nel giardino di casa sia nel giardino in location.... Cosa ne dite? Vi piace com'è venuto?
Ho creato un post
2164 giorni faOggi mi sono concentrata su nuovi fai da te... Bustine piccole su cui poi scriverò una frase carina che faccia intendere che la bustina contiene cerotti.... In seguito ho fatto un festone con un tocco romantico, che devo ancora ultimare...Cosa ne...
Ho creato un post
2167 giorni faOggi tra la noia e il sovrappensiero.... Da prima ho messo la data sugli accendini che metterò vicino alle stelline (avevo pensato a dei fiammiferi ma gli accendini sono più funzionali), in seguito mi sono data ai coriandoli😁 Li metterò nel riso,...
Ho creato un post
2168 giorni faMi mancano gli ultimi.... Ma ho finito... Cosa ce ne pare dei miei kit cucito per la wedding bag? Come sono venuti? 😊😊😊
Ho creato un post
2170 giorni faSalve ragazze...😊 Oggi vi mostro come realizzare sa se uno scatolino in tema e delle misura che si desidera... Occorrono semplicemente cartone, forbici, righello, matita e colla... Cominciamo con tagliare il cartone della misura desiderata......
Ho creato un post
2172 giorni faRagazze stasera vi chiedo un consiglio.... Stavo in una delle mie solite perdite di tempo, in cui senza neanche avere un progetto iniziale viengono fuori delle cosine interessanti per così dire... E quindi vi chiedo cosa ne dite se i kit cucito me li...
Ho creato un post
2173 giorni faStasera mi sono dedicata allo scatolino che conterrà i cuori in legno per il mio guest book Sarà abbinato a questo... Cosa ne dite? Vi piace? 😄😄😄
Ho creato un post
2174 giorni faI lavori continuano... Ecco le mie wedding bag, ci ho messo un'intera giornata ma le ho finite🤣 Devo solo finire di decorarle... Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
2175 giorni faOggi nella noia ho preparato un nuovo tutorial... Occorrente, foglio di carta, forbici, righello matita e colla Stick... Io ho usato un semplice foglio A4 da stampante, e ne ho fatto dei quadrati... Pieghiamo a ventaglio.... Poi pieghiamo a metà......
Ho creato un post
2176 giorni faOggi sistemando i lavori già fatti mi è venuto in mente uno nuovo ed ecco che sono nati altri due accessori per capelli.... 😅 Lo so sto iniziando a fare i numeri 😁 Questo è il primo.... Sono fiori singoli applicati a dei piccoli fermagli... Oggi sono...
Ho creato un post
2183 giorni faVorrei farvi tanti tutorial, ma purtroppo Ho poco materiale... Oggi sistemando un po' in casa ho trovato quello che rimaneva dei biglietti i per gli auguri durante il volo dei palloncini ad un diciottesimo che organizziamo tempo fa io ed un'amica.......
Ho creato un post
2196 giorni faCome promesso.... Occorrono semplicemente cartone forbice tulle e del nastrino per chiudere.... partiamo da due cerchi... E formiamo un'apertura... Ottenuti queste due forme di cartone cominciamo ad arrotolare il tulle attorno alle nostre forme.. una...
Ho creato un post
2196 giorni faOggi vi mostro come fare un telaio per fiocchi tutti uguali.... La struttura è questa.... Basta un semplice cartone, degli stuzzicadenti di quelli Lunghi, un po' di cordoncino sottile, due mollette di quelle piccole e colla a caldo.... Basta...
Ho creato un post
2198 giorni faSalve ragazze😊 Oggi vi faccio vedere come realizzare delle bustine di carta tipo la classica webbing beg... Io di solito le uso per i piccoli regalini, ma si adattano facilmente ad ogni uso... Occorrono semplicemente colla e cartoncino ( io non ho...
Ho creato un post
2199 giorni faCon questa situazione, in cui da un lato è tutto chiuso, dall'altro si devono riempire le giornate, ho voluto provare un paio di versioni per gli inviti, ed ecco quello che mi piace di più.... Ovvio che il colore non sarebbe di certo il giallo, ma...
Fotografi garanzie ANFM