Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ciao neo sposina!!!! ormai Martedì sarà il vostro primo mesiversario da sposati...che bello!!! già 1 mese!!!! come stai? come va la vita da marito e moglie? sono sicura che sia stupenda! :-)
laura ciao tutto bene...procedo....oggi qui nevica tantissimo ma sn riuscita a ordinare le partecipazioni e a fare un salto prima della bufera nel negozio della lista di nozze!!! ;)
domanda tu avevi ciak sposi - ma hanno mangiato in sala con voi o hai fatto menu e seduta a parte?
Cara ciao come stai???? come è andato tutto!? un abbraccio!!!
Mamma immagino,è dura tornare alla quotidianità,la vita da sposati com'é???
ma che meraviglia il nuovo avatar!!!!!!!!!!! siete bellissimi!!!
Complimenti, eravate proprio bellissimi...
Laura cara, le tue foto fanno davvero sognare ad occhi aperti....complimenti davvero per tutto, sei stata bravissima! ancora tanti auguri novelli sposi!!!
bentornata!! piaciuto NY e messico?
Augurissssimi Laura(scusa il ritardo)!!! Spero che sia andato tutto come sognavi.
Fotografi garanzie ANFM