Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Cassano d'Adda, Milano · Da Luglio 2012

Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si... Visualizza altro

Ho 24 anni e mi sposo a maggio 2013. Io e Daniele siamo insieme da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo un cagnolino topolosissimo che si chiama Puck e che ci combina tanti tanti guai ma senza il quale non sarebbe lo stesso!

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4720giorni 22hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4911 giorni fa

Qualcosa di giovanile,finora abbiamo visto solo abiti neri e lucidi, tutti uguali!

4911 giorni fa

Un mese in più di te, per ora siamo alla ricerca dell'abito per il fm..il mio l'ho trovato subito e il suo no..

4911 giorni fa

Ti manca pochino eh ;)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4933 giorni fa

Ciao! quella era una prova per il centrotavola, avevo usato un cestino con della spugna da fiorista.....sono resistite almeno per 3 giorni! ma ora sto cambiando idea.......penso di usare le candele!! tu cos'hai in mente come centrotavola?

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4946 giorni fa

Grazie mille, Ludovica!!! L'italiano pero ci sono troppi sbagli. ehehe Si, si, ho stampato tutto io a casa. Stampante "casalinga". Il segretto è il tipo di carta che si usa e il taglio che non viene fatto con la forbice e si con un taglierino. Se vuoi, ti posso mandare i file di tutto, cosi cambi le parole e viaaaaa.... sono $$$$ risparmiati. Facendo un paragone con i miei bigliettini e quelli che Bartolo ha a casa di amici, sono assolutamente uguali. Fammi sapere. baci

Ludovica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4968 giorni fa

Eh sì! Non vedo l'ora! Queste partecipazioni sono piaciute un sacco a FM! Ma ovviamente nastrino e timbrino dovranno essere rossi!!! Eheh!

Dafne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4968 giorni fa

Ciao!!!! Come va? Ci si vede domaniiiiii!!!!

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4969 giorni fa

ciao bella!!! allora, stiamo andando avanti con le partecipazioni (me ne mancano una trentina :( ), ho fissato il ristorante, la chiesa e il prete (perchè è un amico del mio fm) il fotografo e anche il mio vestito è apposto :D ...per le bomboniere mi hanno detto di andare a metà gennaio e idem per i fiori perchè si giostra con i matrimoni da gennaio in poi..per scegliere cosa come ecc... poi basta mi sembra..tu come sei messa??? io sono un pò avanti perchè l'ultimo mese me lo voglio godere in pace e tranquillità..ile

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5026 giorni fa

Per le scarpe? Sì, ne parlano benissimo... :-) Mi sa che andrò anch'io a fare un giro lì per le scarpe... Vediamo!

5027 giorni fa

Ho iniziato a scrivere sul forum... Mi sto riattivando!:P

5030 giorni fa

Brava ragazza! Io intanto ho già contattato il tuo Corti! Tra parentesi ne parlano davvero bene sul web!

5030 giorni fa

Assolutamente sì... Adesso che ho un po' di tempo, posso cominciare a navigare su matrimonio.com! ;)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5031 giorni fa

ciao Ludovica non siamo lontanissime io sono di Peschiera Borromeo vicino idroscalo di Milano

5031 giorni fa

Un parto sarebbe stato più veloce! Bé ora possiamo darci alla pazza gioia insieme sul sito! ;)

5031 giorni fa

Eccoti! Finalmente ce l'abbiamo fatta! :-)

Gruppi generali

Ispirazione