Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2588 giorni faSposine,alla fine ho scelto le 6 grammi,unoaerre,classiche in oro giallo!!! Yeeeeeeeee voi?il dubbio era con le 5 grammi!!! -100
Ho partecipato al post di Desireè
2594 giorni fa
Ho creato un post
2595 giorni faCiao sposineeeee.. argomento FEDI. In settimana io e fm andremo a scegliere definitivamente le nostre fedi. Siamo indecisi tra la 5 grammi e la 6..per chi ha fatto questa scelta..mi mandate le vostro foto? Io porto una 13 grazie grazie grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
2598 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
2598 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexia
2599 giorni fa
Ho creato un post
2599 giorni faCiao a tutte sposine!! Io sono sconvolta! A 111 giorni dal matrimonio per scrupolo ho fatto una ricerca sulle promesse e pubblicazioni! Fin qui tutto ok. Premetto che più e più volte ho chiesto info riguardo i vari iter sia in chiesa che al comune e...
Ho partecipato al post di Agnese
2599 giorni fa
2601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno sposine di Villa Gitana..ci siete? come siamo messe a preparativi?io mi sposo a giugno
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2602 giorni fa
2602 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2603 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM