Erbusco, Brescia · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1275 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
1275 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1275 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
Ho partecipato al post di Francesca
1275 giorni fa
1275 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1275 giorni fa6 composizioni fiori , di stagione...passatoia bianca ... decorazioni centrali per i banchi degli invitati... Bouquet sposa...e petali e lanterne più varie cosine..tot.1.800.00€
1275 giorni faBuongiorno Community! 😀 Toglietemi una curiosità: quando vi hanno fatto la proposta, si sono mess* in ginocchio o è qualcosa che si vede solo nei film americani? Votate e commentate, così mi tolgo questo dubbio!
1276 giorni faCiao a tutte! Mi sta sorgendo un DUBBIO DAMIGELLE: secondo voi dovrei regarle un mazzo di fiori a testa,oppure, basta anche solo il bracciale con dei fiori?
1276 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
Ho partecipato al post di Federica
1281 giorni fa
1288 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirea
1288 giorni fa
1288 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1288 giorni faSalve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto...
1288 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Fotografi garanzie ANFM