Erbusco, Brescia · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1339 giorni faBuongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando una lettura a vari siti, sembra che il galateo...
Ho creato un post
1356 giorni faSono alla ricerca di citazioni d'amore di scrittori, le vorrei utilizzare per i nomi dei tavoli (metterei il nome dello scrittore e sotto la frase, magari anche in lingua originale...) Se avete suggerimenti 😊
Ho creato un post
1356 giorni faBongiorno sposine, ho avuto un problema con la mia truccatrice e sto cercando un'alternativa last minute... Chiedo se qualcuna mi potrebbe indicare il nome di una brava make up artist ma che non stravolga troppo la fisionomia del viso, possibilmente...
Ho creato un post
1391 giorni faBuongiorno, mi potete suggerire il nome di qualche sito dove stampare libretti messa economici e quanto li avete pagati? Grazie
Ho creato un post
1398 giorni faPost rivolto a spose amanti dei generi 😉Buongiorno, io e il mio FM stavamo cercando un paio di canzone rock oppure metal da utilizzare per il primo ballo e per il taglio della torta... Tutte quelle che ci piacciono non hanno un testo adatto! 😅
Ho creato un post
1426 giorni faBuongiorno, sto scrivendo il menù del ricevimento che poi mi stamperà la tipografia. Secondo voi i vini vanno scritti tutti alla fine oppure meglio specificarli sotto le varie portate? Mi spiego meglio, avrò un tipo di spumante per l'aperitivo a...
Ho creato un post
1431 giorni faBuongiorno, la mia location si rifornisce da questa pasticceria per la torta nuziale, ci sono vari gusti disponibili... Qualche sposa ha fatto la torta qui oppure in generale conosce la pasticceria? Cosa ne pensate? C'è un tipo di torta in...
Ho creato un post
1433 giorni faBuongiorno, qualcuno a stampato le proprie partecipazioni a casa con la stampante a getto d'inchiostro? Quale tipo e grammatura di carta avete utilizzato? Come è stato il risultato finale?
Ho creato un sondaggio
1448 giorni faBuongiorno, il mio abito sarà color avorio in organza con nastro e giacchino in raso. L'idea della scarpa avorio non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa nei toni del rose Gold (le fedi saranno in oro rosa) o del pesca (riprendendo i colori dei...
Ho creato un post
1449 giorni faBuongiorno, la nostra location ci propone del Moscato al dessert, ma essendo noi originari della Franciacorta, sappiamo che i nostri ospiti gradiranno perlopiù bere del brut Franciacorta, che porteremo noi esternamente. Il Moscato verrà comunque...
Ho creato un post
1455 giorni faBuongiorno spose, Ho letto sui siti di alcune parrocchie che dal primo aprile con la fine dello stato di emergenza ed è caduta anche la regola dei posti a sedere limitati nelle chiese. Qualcuno mi può dire se è una cosa ufficiale?
Ho creato un post
1541 giorni faBuongiorno, qualcuno ha idea dei prezzi per le torte nuziali presso questa pasticceria? Grazie
Ho creato un post
2192 giorni faBuongiorno future spose. Ho visto che come me dovreste sposarvi in Lombardia il 17 Ottobre. Come state gestendo questa situazione con il coronavirus? Io avevo già fermato diversi fornitori e adesso dopo una pausa andrò avanti ad organizzare da casa...
Ho creato un post
2202 giorni faBuongiorno! Mi rivolgo alle future e neo spose che hanno stampato tramite tipografia online le proprie partecipazioni. Qualcuna ha usato il sito Prixartprinting? Sembra molto economico. Oppure qualche altro sito per stampare semplicemente su...
Ho creato un post
2261 giorni faBuongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto il viaggio di nozze di Madagascar con il pacchetto Bravo Avaratra da 7 notti (non Avaratra+mare che è da 14 notti). Come vi siete trovate nella parte del tour? Perché leggo su diversi forum di gente pentita e che...
Ho creato un post
2268 giorni faBuongiorno sposine! Consigli per una babysitter che faccia un po' di intrattenimento per bambini ai ricevimenti? Ci sposeremo a Villa Canton a Trescore (BG), ci sono gli scivoli e tempo permettendo i bambini si perderanno lì all'aperitivo, mi...
Fotografi garanzie ANFM