Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2604 giorni faCiao a tutti! Avete suggerimenti su come realizzare una scatola porta buste? O l'avete comprata? Grazie a tutti per le risposte.
Ho creato un post
2605 giorni faSecondo voi, un buon preventivo per la musica al ricevimento,su che prezzi dovrebbe aggirarsi? Io e fm stiamo per cominciare il giro dei preventivi per la musica, ma non siamo ferrati in materia. A cosa dovremmo fare attenzione? Grazie per le...
Ho creato un post
2605 giorni faDomanda: le seconde bomboniere (i sacchetti coi confetti e il ciondolino, per intenderci) a chi si danno? Se invito una persona al matrimonio e questa non si presenta, deve avere la bomboniera o il sacchetto?
Ho creato un post
2606 giorni faIo e fm non balliamo e la location ci vieta da contratto il karaoke. Abbiamo previsto un ricevimento breve, si mangerà di continuo, saremo in spiaggia quindi in un bel posto per scattare fotografie, metteremo un guestbook, useremo le stelline...
Ho creato un post
2606 giorni faIo e fm stiamo vagliando dei guestbook per il grande giorno. Opzioni: 1) puzzle: mi sembra un'idea carina e divertente! 2) scrigno personalizzato con cuori: mi piace l'idea di un ricordo non ingombrante per casa, ma che all'occorrenza può risvegliare...
Ho creato un post
2606 giorni faSalve! Io fm ci sposeremo a settembre 2019, ma per impedimenti di lavoro da entrambe le parti, rimanderemo il viaggio di nozze all'estate del 2020. Questa situazione ha pro e contro, ma mi piace vederla come un'opportunità per programmare bene il...
Ho creato un post
2610 giorni faHo sempre voluto la botte piena e la moglie ubriaca e applico questa filosofia anche all'organizzazione del matrimonio: cerco le occasioni per risparmiare senza rinunciare al meglio. In questo internet aiuta molto! Voi cosa avete trovato online per...
Ho creato un post
2610 giorni faDovendo scegliere tra tante spese da fare, il libretto della messa è indispensabile o no? Pro e contro? Perchè lo salvereste o perchè lo escludereste?
Ho creato un post
2611 giorni faA fm non piacciono le fedi in oro giallo, ma le fedi in oro bianco sono solo per le nozze d'argento o vanno bene per il matrimonio?
Ho creato un post
2611 giorni faCiao a tutti! Io e fm intendiamo confezionare da soli le bomboniere. Dato che le scatole che il sito ci propone non ci piacciono, stiamo vagliando dei siti dove acquistarle a buon prezzo (avete suggerimenti?). Vorremmo ottenere uno stile semplice ma...
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutti! Io e fm ci siamo innamorati di queste bomboniere viste sul sito La Rosa ( è tra i fornitori di matrimonio.com). Volevamo conoscere le esperienze di chi ha già acquistato dal sito online. Dovrebbero spedircele fino a Napoli. Grazie in...
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutte! Cerchiamo un fotografo che faccia anche i video, che sia professionale, con uno stile molto naturale, al massimo sui 1800 euro. Chi ci consigliate? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2639 giorni faCiao! Il tema che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è "amore sotto le stelle". Faremo un matrimonio serale,festeggeremo in spiaggia. Abbiamo già trovato delle bomboniere in tema, come segnaposto faremo le stelline che andranno accese al taglio...
Ho creato un post
2639 giorni faSalve a tutte, qualcuna di voi sa indicarmi degli atelier a Napoli e dintorni con un reparto outlet? Vorrei tenermi sui 2000 euro per il vestito.
Ho creato un post
2640 giorni faSalve a tutti! Io e fm stiamo cominciando a organizzare il grande giorno e siamo partiti con il buon proposito di contenere un po' i costi. Per ora la situazione è questa: - la location ok, non è economica, ma comprende gli allestimenti. - auto a...
Ho creato un post
2640 giorni faSalve a tutte! Sto cercando dell'intrattenimento musicale a buon prezzo per il matrimonio. Ci servirebbe solo un sax/violino all'accoglienza e al buffet in location, un violinista per il taglio della torta, e un po' di musica da intrattenimento per...
Fotografi garanzie ANFM