San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2005 giorni faCiao ragazze, non ho ancora trovato da chi farmi truccare.. e questa situazione non aiuta la mia ricerca. Mi date qualche recensione di truccatrici o estetiste della provincia di Modena che avete utilizzato e con le quali vi siete trovate bene? Ho...
Ho creato un post
2009 giorni faCiao sposine, come vanno le cose? Vi scrivo perché avrei bisogno di sapere, da chi l’ha comprato, come si è trovata con questo tipo di guest book: Ormai ne ho visti un sacco ( su Amazon, Etsy, Aliexepress, ecc.) ma non so decidermi tra quale...
Ho creato un post
2023 giorni faSuper sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso comprare dei sacchettini per confetti? Non mi serve nulla di particolare una cosa semplice, di questo genere: Non vorrei spendere molto, Grazie a chi saprà aiutarmi!!
Ho creato un post
2029 giorni faCiao a tutte! Mi consigliate un sito dove poter stampare dei semplici cartoncini con il nome del tavolo da utilizzare come segnatavolo? Una cosa del genere: Non vorrei spendere una fortuna dato che la grafica l’ho già creata io e sono solo da...
Ho creato un post
2036 giorni faBuongiorno ☀️ spose! Da fine novembre sono state modificate alcune formule nella celebrazione della messa. Per la creazione del libero messa io avevo usato un libretto che mi aveva consegnato il prete l’anno scorso ma immagino che ora a seguito delle...
Ho creato un post
2036 giorni faSposine! Ho bisogno di voi! Vorrei consigli da chi ha già usato vistaprint per la stampa delle sue partecipazioni/save the date. Sto pensando di usare questo sito per stampare le partecipazioni: consigli da chi l’ha usato sul tipo di carta da...
Ho creato un post
2104 giorni faCiao, come state? Vi chiedo un aiuto: vorrei regalare alle mie testimoni un braccialetto tipo questo: Oppure questo: Sui quali mi piacerebbe far incidere una breve frase..o all’esterno o all’interno del braccialetto. Mi date un idea di una frase...
Ho creato un post
2209 giorni faCiao sposine, come vanno le cose? È un po’ che non scrivo e questa volta non scriverò per me...dato che il mio matrimonio è rimandato al prossimo anno ma quest’anno non è del tutto sprecato dato che ci sarà il matrimonio di mio fratello 🥳...quindi...
Ho creato un post
2331 giorni faAiuto ragazze...siamo arrivati alla torta! Devo scegliere degli abbinamenti di gusti da provare negli assaggi...suggerimenti? Mi mandate anche delle foto di torte? Grazie...😘
Ho creato un post
2350 giorni faCiao sposine 😘😘 come le vedete queste scarpe? Sono un tacco 9...vorrei un paio di scarpe da tenere tutto il giorno, non vorrei fare il cambio. Vi sembrano comode? Le avrei preferite con un po’ di plateau davanti ma sia con il tacco largo che con il...
Ho creato un post
2353 giorni faBuonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano tutte le partecipazioni e il ringraziamento che ricevo...
Ho creato un post
2365 giorni faCiao, qualcuna di voi ha preso su Etsy una di queste vestaglie? O questa: Se sì, come sono? Qualità del tessuto? Sono molto molto sottili/trasparenti? Grazie per le info 😙
Ho creato un post
2372 giorni faRagazze!! Dove posso andare a farmi fare dei gemelli personalizzati? Ne ho visti di molto belli su etsy ma sono d’acciaio e preferirei d’argento o d’oro...dite che in gioielleria fanno cose del genere? E quanto mi verrebbe a costare?
Ho creato un post
2374 giorni faCiao future spose! Io ho il countdown che corre ma non ho ancora deciso per il trucco... qualcuna della provincia di Modena che ha qualche suggerimento da darmi? Le vostre esperienze con le MUA o estetiste della zona (per chi si è già sposata)?
Ho creato un post
2378 giorni faCiao super-spose! Mi aiutate a capire una cosa: io ho un anello di misura 9. Per chi ha già fatto l’incisione all’interno: quante lettere ci possono stare al massimo? Io vorrei mettere il nome del mio fidanzato, la data e stavo pensando se ci poteva...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze! Come state? Come ho messo nel titolo questo è una questione importante perché non ci capisco più niente...quali sono i passaggi e quali sono i documenti necessari per fare tutta la documentazione per sposarci in chiesa e fare le...
Fotografi garanzie ANFM