Zagarolo, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faCiao Sposine! Avete pensato a che tipo di intimo indosserete alle vostre nozze? Sarà un romantico body intero oppure un completino due pezzi sexy? Votate! © Penrose
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
Ho ottenuto una medaglia!
2155 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2155 giorni faCari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in...
Ho ottenuto una medaglia!
2155 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2156 giorni faHo creato un post
2156 giorni faBuongiorno sposine Idee per acconciature con capelli ricci!? E sottolineo RICCI non mossi... Sono bellissimi ma quando si tratta di acconciature sembra impossibile trovare un modo di acconciarli che non sia completamente legati o sciolti... Idee!?...
Ho partecipato al post di Federica
2156 giorni faHo creato un post
2157 giorni faBuongiorno a tutti futuri sposini Avete letto queste news di ieri!? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Continuiamo a crederci http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioNotizieNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=4794 ...
Ho partecipato al post di Valentina
2157 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2157 giorni faHo partecipato al post di Debora
2160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM