Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2139 giorni fa
Ciao brides! Volevo chiedere info a chi ha fatto il servizio pre matrimoniale, quanto tempo ci è voluto prima che vi consegnassero le foto? 😊 Vi è piaciuto? Per noi è stata una sorpresa bellissima, i fotografi ci hanno regalato davvero dei momenti...
Ho caricato una foto nel post di Ida Volpe
2139 giorni fa
Ragazze buonasera qualcuno ha fatto o farà l’anteprima fotografica del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2154 giorni fa
Ciao a tutte brides, oggi volevo chiedervi se avete mai sentito parlare di armocromia. Ovvero una tecnica per capire i nostri sottotoni di pelle se freddo o caldo ed essere assegnati a delle stagioni con le relative palette di colori. Autunno e...
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
2165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2172 giorni fa
Diamo un viso a questo forum!! Quante di voi ragazze come me si sposeranno giovanissime? Mettete una vostra foto con il vostro fm su suu😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2177 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2177 giorni fa
Buongiorno! Ieri presa dall’euforia delle fedi non ho condiviso con voi il secondo acquisto di ieri... i miei orecchini per il fatidico giorno.. è stato un peccato perché se mi fossi decisa tra marzo e aprile li avrei presi sul sito in saldo a 49€ e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2177 giorni fa
Buongiorno sposine come procedono i preparativi ☺️☺️☺️☺️.....avete già scelto quali gioielli indossere quel giorno...io sto valutando e nelle mie ricerche oltre a vedere gioielli stupendi da indossare ho visto anche quelli che vengono indossati...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2177 giorni fa
Ciao ragazze. Avete già scelto quali gioielli indossare per il grande giorno? Io non ho la più pallida idea. 😱 E poi, si possono indossare altri anelli? Ovviamente lasciando l'anulare della mano sinistra libero 😍
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2177 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca degli orecchini per il matrimonio, ma non so quali scegliere . Mi aiutate? Punto luce o questi in foto?
Ho caricato una foto nel post di malila
2178 giorni fa
eabito di mio papa ' scelto... quello in fotyo.. ma sono combattuta blu o nero lo smoking... cosa avete scelto voi ragaze per il vostro papa'???
Ho caricato una foto nel post di Jacqueline
2185 giorni fa
Ciao a tutti Per chi aveva la suocera o la mamma molto in carne mi può spiegare o fare vedere cos avevano messo? Mia suocera ieri mi ha chiesto se potevo aiutarla a trovare qualcosa dato che è molto in carne io ho accettato volentieri ☺️. Ho guardato...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2187 giorni fa
Ciao Community Chi non ha migliaia di foto di coppia salvate sul telefono?😅 Foto di viaggi, esperienze fatte insieme, momenti speciali e selfie a volontà!😃 Ma tra tutte le vostre foto insieme, ce n'è una che è la vostra preferita in assoluto? Me...
Ho caricato una foto nel post di Albiii
2194 giorni fa
Matrimonio di sera a Giugno! Io vorrei una decolletè tacco doppio (ma non troppo) con una bella punta sottile e fine (con poco plateau) un bel cinturino (quelli che vanno dietro e no alla caviglia, e che siano alte dai 13 ai 15 cm.. io sono bassina...
Ho caricato una foto nel post di Germana
2196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2203 giorni fa
Salve a tutte, voi avete già scelto le scarpe da indossare? Non riesco a trovare un modello che sia comodo, con un tacco medio 8 e un leggero plateau, ma nello stesso momento lo verrei particolare, magari con qualche dettaglio a gioiello. Ma di...
Fotografi garanzie ANFM