Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jacqueline
Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani

Consigli abito suocera in carne

Jacqueline, il 6 Giugno 2020 alle 22:57 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutti

Per chi aveva la suocera o la mamma molto in carne mi può spiegare o fare vedere cos avevano messo?
Mia suocera ieri mi ha chiesto se potevo aiutarla a trovare qualcosa dato che è molto in carne io ho accettato volentieri ☺️. Ho guardato già su internet ma vorrei dei consigli vostri... Da premettere che non porterà i tacchi ma ballerine.Grazie in anticipo

14 Risposte

Ultime attività da Carina, il 18 Giugno 2020 alle 14:48
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andrebbe bene un tailleur Garonna con su una casacca, di colore chiaro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei una tipologia di tailleur largo... (esempio la casacca su)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli abito suocera in carne 1
    Ciao! Mia mamma, dopo aver provato diversi abiti lunghi che però non le donavano, ha optato per questo abito al ginocchio con giacchetta abbinata, che camuffa un po' i fianchi! Le sta bene e si sente a suo agio!
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jacqueline, mia mamma lo stesso è molto in carne! Purtroppo non ci sono negozi in zona per vestiti eleganti di grosse taglie! Abbiamo trovato su zalando, ha la sezione di taglie comode, lei porta una 64,e anche lei ha voluto un abito lungo per via delle gambe, l'importante è che si senta a suo agio!
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione infatti sarebbe l ultima opzione ordinarlo su internet... Era più che altro per il modello.. Appena ho tempo andrò per negozi per vedere i modelli e che misure hanno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì li ho visti! Ti sconsiglio di prendere in internet... cadono sempre male alle persone con un certo peso... piuttosto se le piace il modello che se lo faccia fare da una sarta..
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli ☺️😍 lo farò 😍 non voglio che di deprime ☺️ voglio che faccia una bella figura☺️ però che si trova al sua agio...avevo visto due completi pantalone che mi piacevano vediamo...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mia suocera le hanno sconsigliato il lungo perché la ingrassa e la invecchi ancora di più... portala mi raccomando nei negozi di taglie forti... persona, Marina Rinaldi, Elena mirò... non portarla neanche nei negozi normali.. si deprimerebbe e la sua autostima ne soffrirebbe.. con quel peso nei negozi normali non trova nulla e alcune commesse sanno essere molto sgarbate con persone grosse... io sono curvy.. ho una 46-48 e quando entro nei negozi non sai che occhiate.. nei negozi apposta sanno essere molto gentili e riescono a farle provare qualcosa della sua taglia
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella ☺️ si mia suocera vorrebbe un abito lungo per via delle sue gambe... Lei pesa 110 kg se non ricordo male....si vorrei portarla in un negozio ma si vergogna... 😥
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli abito suocera in carne 2
    Consigli abito suocera in carne 3
    Questa è mia suocera.. pesa sui 90 kg ed è in carne pure lei.., abbiamo optato per un abito a tubino e giacchina... ti consiglio di rivolgerti ai negozi di taglie forti ... tipo questo completo è di Marina Rinaldi che veste solo curvy...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda mia suocera è molto in carne e quel giorno aveva un abito lungo stile impero blu scuro con bolerino coordinato sopra! Stava molto bene! Ti consiglio qualcosa che non fasci e che si senta a suo agio soprattutto!
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli abito suocera in carne 4
    Queste le piaceva molto


    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si anch io ho visto due completi pantalone che secondo me gli stanno bene Consigli abito suocera in carne 5

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un’amica che si è sposata di recente con la mamma in carne e ha messo un completo pantalone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione