Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2073 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
Ho partecipato al post di Giusy
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2139 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
2154 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2155 giorni fa
Buongiorno, qualcuno per caso conosce villa anthea a pozzuoli e sa come si mangia?
Ho partecipato al post di Francesca
2161 giorni fa
Ho creato un post
2164 giorni faBuonasera a tutte ragazze 😊 volevo chiedervi un’informazione: se mi sposo in chiesa il 2/10, va bene fare la promessa a metà a Luglio o sono troppo sotto coi tempi? Perché mi hanno detto che i documenti vanno poi portati in curia e ad agosto sono...
Ho partecipato al post di Francesca
2165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2184 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dolores
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2184 giorni fa
Ho creato un post
2187 giorni faCiao a tutte voi future spose che avete scelto questa location 🤗! Avete avuto modo di sentire il direttore per novità e aggiornamenti? Io dovrei sposarmi lì il 2/10.. spero! 🤞🏻 Grazie mille! 😘
Ho partecipato al post di Erika
2189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM