Tribiano, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1944 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1944 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2003 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2003 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
2123 giorni fa
2125 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
Ho creato un post
2125 giorni faCiao a tutte! finalmente, il sogno tanto atteso sta arrivando e ora più che mai mi sono decisa ad affrontare un problema che sin da piccola mi ha condizionato la vita. Forse a molte potrò sembrare esagerata... ma altrettante probabilmente mi...
Ho creato un post
2141 giorni faCiao Sposine! Per un ricevimento serale, quante portate sono ideali secondo voi? (Considerando che molti ospiti sono dei lupi affamati, suocero incluso che è super preoccupato di non mangiare hahahahaha) ☺️
Vogliamo viaggiare con la fantasia insieme a te e per questo motivo abbiamo pensato a una fuga romantica per evadere da questa realtà un po' inaspettata che abbiamo vissuto fino a oggi! 🧳 Commenta tutti i topic iniziando da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dove-e-stato-lultimo-weekend-fuori--t844497 Ti leggo 😘
2143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2144 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2144 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2144 giorni faCiao sposine! Settimana scorsa è arrivata la tanto desiderata proposta di matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento! Credevo di avere tutto molto chiaro nella testa... mentre adesso non so da che parte cominciare! Credo che prima di tutto sia...
Fotografi garanzie ANFM