Tribiano, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Ciao sposine, oggi mi sento particolarmente malinconica..ho speso talmente tante energie per organizzare tutto, il matrimonio, il viaggio… è stato magico e travolgente ogni singolo istante, ma quanto...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao sposine! Come vi state organizzando con l’intimo per il grande giorno?
Ciao! Sapresti dirmi indicativamente quanto costa allestire una villa sia per la cerimonia che per il ricevimento su Milano? Grazie in anticipo ❤️
Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...
State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...
Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...
Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...
Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Ciao a tutte! finalmente, il sogno tanto atteso sta arrivando e ora più che mai mi sono decisa ad affrontare un problema che sin da piccola mi ha condizionato la vita. Forse a molte potrò sembrare...
Ciao Sposine! Per un ricevimento serale, quante portate sono ideali secondo voi? (Considerando che molti ospiti sono dei lupi affamati, suocero incluso che è super preoccupato di non mangiare...
Ciao sposine! Settimana scorsa è arrivata la tanto desiderata proposta di matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento! Credevo di avere tutto molto chiaro nella testa... mentre adesso non so da che parte...
Fotografi garanzie ANFM