'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faIn tutta Europa stanno togliendo o hanno già tolto le mascherine e noi? Ma è possibile essere agli stessi punti di chi ha sposato nel 2021 o 2020
1460 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
1460 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1460 giorni fa
1460 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
1460 giorni faBuongiorno sposi, quale fiore dominerà nel vostro giorno? Io avrò solo il mio bouquet composto da fiori secchi, stabilizzati e freschi, non amo i fiori recisi e sono allergica al polline, ma voi invece?
Ho partecipato al post di Erika
1460 giorni fa
1460 giorni faDisegno ricavato dalle partecipazione di nozze!
Ho partecipato al post di Camilla
1460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1460 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? A due settimane dal matrimonio finalmente ieri io e mia mamma abbiamo assemblato le Wedding Bags, che ne pensate? Le abbiamo fatte interamente da sole però siamo molto contente del risultato, che dite siamo...
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1460 giorni fa
1460 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1460 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1460 giorni faQuesta è la mia idea per inserire il qr code di wedshoots... è una specie di cornice di feltro al cui interno si inserisce il cartoncino con qr code. Che ne dite? Sarà complicato per gli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1460 giorni fa
Buongiorno a tutte, non abbiamo fatto la lista nozze perché conviviamo da ormai 13 anni e non abbiamo messo l’Iban nellepartecipazioni…ora stavo pensando di prendere una scatola per le buste,ma dove metterla?
Ho partecipato al post di Ilaria
1460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM