Senago, Milano · Da Luglio 2012
Ho 29 anni anche se ne dimostro (e ne sento) molti di meno. E' una vita che sogno il mio matrimonio e voglio che sia tutto perfetto! Voglio costruire il... Visualizza altro
Ho 29 anni anche se ne dimostro (e ne sento) molti di meno. E' una vita che sogno il mio matrimonio e voglio che sia tutto perfetto! Voglio costruire il nostro giorno con le mie mani, quello che posso fare da me lo farò! Mi piace avere tutto sotto controllo e per questo tante cose preferisco farmele io! :p
- Sposa Saggia
- 2.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4593 giorni fa
Ho creato un post
4593 giorni faCiao ragazze, oggi ho ricevuto una notizia fantastica... mia sorella mi ha organizzato l'addio al nubilato in una bellissima spa domani pomeriggio!!! Mi aspettavo che l'addio al nubilato fosse domani, mi avevano detto di tenermi libera... però una...
Ho partecipato al post di Francesca
4594 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4594 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4594 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4594 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessy
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4595 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4595 giorni faNo veramente.... oggi ho i nervi a fior di pelle!! Era una giornata stupenda, sapete quando vi svegliate e tutto è rosa e pensate che niente potrebbe andare storto. Ecco mi sono svegliata con quella tenera illusione... ma cavoli dico io, mancano 10...
Ho partecipato al post di Maria Consuelo
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Bimbaio
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4596 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4597 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4598 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM